Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mha guarda il 440 è rigido mentre il 240 è tessuto morbido. Non essendo un grande fan dei mousepad duri ti direi di prendere il 240 che va benissimo.
Io ho il 640 ed uso un G Pro Wireless e va che è una meraviglia ;)
Ho intuito che in soldoni dipende dalla tipologia del sensore, il mio sensore quindi andrebbe meglio sul morbido?
Si. Quelli sono mouse ottici e non vanno bene sui mousepad rigidi.
Il G440 però è semirigido cioè con superficie in plastica, mentre l'altro è in tessuto morbido. Diciamo che dipende da te, se vuoi maggiore fluidità e meno attrito prendi il 440 ... se vuoi invece maggior controllo prendi il 240
Io personalmente consiglierei il 240 cioè tessuto. I mousepad in plastica non mi piacciono molto ed inoltre consumano prima i piedini di gomma dei mouse.