PROBLEMA G403 Prodigy ribelle

meatball

Nuovo Utente
51
3
Salve, possiedo questo mouse (cablato) da ormai 2 anni e non ho mai riscontrato problemi con esso. Da qualche giorno ho notato che le funzionalità di Windows semplicemente si interrompevano a tratti e ho scoperto essere un sovraccarico della CPU, che raggiunge picchi a causa del processo "Interrupt sistema". Ho notato anche che uno dei tasti dorsali (MOUSE 5) non funziona come dovrebbe e viene attivato senza mia richiesta. Dopo un po' di ricerca sul processo interessato ho fatto due più due e intuito che il problema fosse proprio il mouse ed ho provato ad usarne un altro wireless sempre con tasti dorsali (sempre della Logitech per giunta): i picchi di utilizzo della CPU sono spariti e i tasti dorsali funzionano perfettamente. Il problema persiste quindi soltanto utilizzando il mouse G403 Prodigy (anche dopo aver disinstallato il Logitech Gaming Software), quindi mi chiedo se sia l'ora per il mio mouse di ritirarsi o un fastidioso problema di software. Ringrazio in anticipo per eventuali chiarimenti.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili