DOMANDA G305 vs G203 vs MM710

TommyShow

Nuovo Utente
19
0
Ciao ragazzi,
scusate se vi rubo un po' di tempo: secondo voi che mouse è più adatto a me? Il G203, il 305 o l'MM710 di Cooler Master?
La mia mano è 10*17 e ho una palm grip classica. Gioco principalmente a Minecraft e Valorant. Della facilità di trasporto non mi preoccupo.
Grazie in anticipo! ;)
 

1libero

Utente Attivo
347
72
CPU
Intel Skylake i7 6700k
Dissipatore
Corsair Hydro H80i V2
Scheda Madre
Asus Pro Gaming Z170
HDD
Samsung SSD 950 PRO NVMe M.2 256GB, Crucial SSD MX300 275GB
RAM
Corsair Vengeance DDR4 2X8bg 3200mhz
GPU
ZOTAC GeForce® GTX 1070 AMP Edition
Audio
esterna Fiio E10K OLYMPUS 2 Dac/Amp
Monitor
ASUS MG248Q 24" FHD 1920x1080 144Mhz 1ms
PSU
Corsair HX520W modulator power supply
Case
Cooler Master "MasterCase pro 5"
Periferiche
Logitech G pro keyboard "switch G Romer Tactile", Mouse: Endgame Gear OP1we, Glorious Model O minus Wireless, Razer Viper Mini, Logitech G-Pro Wired, CoolerMaster MM710, Zowie Ec2-B" Mousepad: SteelSeries QcK+ mat 45x40cm, Endgame Gear MPC450 Cordura, HeadPhone: Beyerdynamic DT770 PRO 80Ohm, Microphone Blu Yeti "usb"
Net
https://www.speedtest.net/it/result/15661392268.png
OS
Windows 10
Credo che nessuno di questi modelli si adatti a un palm "comodo". Perche sono mouse più votati a un claw. Comunque il 203 e il 305 sono identici sotto il profilo shape, mentre il CM è piccolissimo leggerissimo, ma ha un brutto feeling coi tasti principali. Lo dico, perché ne ho uno. Poi il modello di cooler master non si presta per niente al palm, perché ha una gobba molto accentuata sulla parte finale, quindi ti posta ad alzare la parte anteriore della mano, mentre ti appoggi al posteriore del mouse. Spero di averti dato una idea. Al massimo posso darti anche alcuni esempi con foto. Ho anche un g-pro col cavo (che è identico ai due modelli logitech) fammi sapere. Ho misure un pelo più ampie, ma è giusto per avere una idea visiva. Buona giornata.

Inviato da ALE-L21 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

TommyShow

Nuovo Utente
19
0
Grazie per la risposta! Secondo te, che mouse dovrei prendere allora? Ho un budget di 40-45 euro e preferirei avere dei pulsanti laterali. Grazie ancora
 

1libero

Utente Attivo
347
72
CPU
Intel Skylake i7 6700k
Dissipatore
Corsair Hydro H80i V2
Scheda Madre
Asus Pro Gaming Z170
HDD
Samsung SSD 950 PRO NVMe M.2 256GB, Crucial SSD MX300 275GB
RAM
Corsair Vengeance DDR4 2X8bg 3200mhz
GPU
ZOTAC GeForce® GTX 1070 AMP Edition
Audio
esterna Fiio E10K OLYMPUS 2 Dac/Amp
Monitor
ASUS MG248Q 24" FHD 1920x1080 144Mhz 1ms
PSU
Corsair HX520W modulator power supply
Case
Cooler Master "MasterCase pro 5"
Periferiche
Logitech G pro keyboard "switch G Romer Tactile", Mouse: Endgame Gear OP1we, Glorious Model O minus Wireless, Razer Viper Mini, Logitech G-Pro Wired, CoolerMaster MM710, Zowie Ec2-B" Mousepad: SteelSeries QcK+ mat 45x40cm, Endgame Gear MPC450 Cordura, HeadPhone: Beyerdynamic DT770 PRO 80Ohm, Microphone Blu Yeti "usb"
Net
https://www.speedtest.net/it/result/15661392268.png
OS
Windows 10
Grazie per la risposta! Secondo te, che mouse dovrei prendere allora? Ho un budget di 40-45 euro e preferirei avere dei pulsanti laterali. Grazie ancora
onestamente non saprei quale modello sia comodo in palm con la tua mano "che definirei piccola per le misure". direi che in linea di massima puoi fare un salto sul sito di Rocket Jump Ninja e provare a inserire i tuoi dati. comunque i mouse da te citati sono piccoli e sicuramente buoni dal punto di vista "misure", per quanto riguarda una comodita "forse meglio provare qualcosa che abbia una gobba centrale più pronunciata", ma ho fatto una prova sul mio modelli e sembra che i modelli logitech siano più comodi del Cooler Master in palm. io fossi in te provere uno dei due logitech, anche perché il CM è pure più largo, e quindi potrebbe essere scomodo i parecchi punti. immagino tu conosca le differenze tecniche tra i due logitech, per le dimensioni sono lo stesso mouse.

Nota personale: per poco prezzo bisogna sempre citare il Viper Mini di Razer "40 euro" è un mouse più da finger/claw, ma con le tue misure, "forse" potresti tenerlo in alta considerazione per una prova, notevolmente megliore dei modelli citati qui sopra. spero di averti dato le info che cercavi.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!