G15 Logitech

Pubblicità

Synluc

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao Ragazzi,

ho appena acquistato una tastiera g15 ma ho un problemino;

quando installo i driver sul cd o da sito intenet e collega la tastiera funziona tutto poi, quando spengo il pc e lo riaccendo, non funziona piu' niente ( funziona solo l'illuminazione e il display ).

L'errore che mi si presenta è che il pc non riesce a capire cosa c'è attaccato all'usb e dice: " PERIFERICA SCONOSCIUTA ".

che devo fare?

ciao

Prova a disintallare i driver...senza dovrebbe funzionare lo stesso anche se magari nn hai funzioni speciali!!
Da questo capisci se sono i driver che nn vanno bene ed in questo caso ne scarichi di altri!!
Chao

Ho provato a:
formattare, scaricare gli aggiornamenti della scheda madre ABIT, scaricare i driver aggiornatio della tastiera, comperare l'espansione USB 2.0 via PCI, comperare l'hub esterno usb alimentato da rete con il trasformatore, aggiornare il bios, attivare la tastiera da bios...............

non funziona, altri suggerimanti?

Synluc ha detto:
Ho provato a:
formattare, scaricare gli aggiornamenti della scheda madre ABIT, scaricare i driver aggiornatio della tastiera, comperare l'espansione USB 2.0 via PCI, comperare l'hub esterno usb alimentato da rete con il trasformatore, aggiornare il bios, attivare la tastiera da bios...............

non funziona, altri suggerimanti?

si ma non ancora provato a disinstallare i driver della tastiera... :doh::doh::doh::doh::doh:

cmq
è inutile l' hub interno 2.0 la g15 se nn sbaglio usa l'1.1 e cmq x crack se h formattato i driver li ha tolti :D e poi di ce di averli aggiornati...

credo che sia un grave problema di driver,contatta logitech e fatti dare una mano direttamente da loro oppure prova con driver aggiornati.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro