G sync su Samsung Q90r

Kingofmottinos

Nuovo Utente
15
1
Sono estremamente confuso: vorrei acquistare un Samsung Q90r, ma ho dubbi sulla compatibilità con gsync. Leggo online che il televisore viene rilevato come compatibile con gysnc tramite gli ultimi driver, ma di fatto ha il classico flickering. Poi trovo questo video, che dimostra il contrario:
. Non specifica il modello, ma è una qled tv e se la cosa funziona su modelli vecchi teoricamente funzionerebbe sul q90r che è il più recente, tralasciando i modelli usciti qualche settimana fa. Qualcuno ha un Q90r attaccato a una rtx che mi può confermare se il gsync va o non va?
 

Ottoore

Utente Èlite
26,324
13,241
CPU
I7 2700K @4.7
Dissipatore
Noctua NH-D14
Scheda Madre
GA-Z77X-UD5H
HDD
Samsung 840 Pro 256 Gb+ Raid 0 WD RE4 500gb
RAM
Crucial Ballistix Tactical 2133 @9-9-9-27
GPU
Gtx 1060
Audio
Asus Essence ST+ Beyerdynamic 990pro
PSU
Evga g2 750w
Case
Cooler Master Haf XM
Periferiche
Varmilo Va87m + Razer DA
Net
Vdsl 200 Mbps
OS
Windows 7 64 bit
Attivarlo puoi attivarlo: il samsung q90r supporta il VRR sulla porta hdmi 4 e l' aggiornamento driver del 31 ottobre dei driver nvidia aggiunge il supporto al g-sync compatible di tutti i display aventi VRR su hdmi.

SUl corretto funzionamento permangono molti dubbi, questo è l' ultimo aggiornamento di rtings ( sezione variable refresh rate)

Il video che hai postato è di 10gg fa ed è tutto tranne che un canale verificato. Fino a comunicazione ufficiale per me permangono i problemi del g-sync con i Qled.
 

Kingofmottinos

Nuovo Utente
15
1
Attivarlo puoi attivarlo: il samsung q90r supporta il VRR sulla porta hdmi 4 e l' aggiornamento driver del 31 ottobre dei driver nvidia aggiunge il supporto al g-sync compatible di tutti i display aventi VRR su hdmi.

SUl corretto funzionamento permangono molti dubbi, questo è l' ultimo aggiornamento di rtings ( sezione variable refresh rate)

Il video che hai postato è di 10gg fa ed è tutto tranne che un canale verificato. Fino a comunicazione ufficiale per me permangono i problemi del g-sync con i Qled.
Si infatti sono molto dubbioso... è frustrante non vedere una risposta concreta da parte di samsung. Basterebbe sapere SE i modelli del 2019 riceveranno un update, non mi interessa sapere neanche quando, per qualche tempo non ho problemi a usare il vsync.
 
  • Mi piace
Reazioni: Ottoore

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili