PROBLEMA G-sync non trovo le impostazioni

Vargan

Nuovo Utente
4
1
Ciao ragazzi parto subito con chiedervi un grande aiuto, ho comprato di recente un nuovo monitor attirato dal buon prezzo e mi son portato a casa l'HP 25 mx .... ovviamente prima ho controllato che fosse compatibile con il g-sync e lo è, lo monto lo regolo aggiorno i driver della svideo ho una geforce 970 gtx il driver è 441.87 controllo e non ho l'applicazione per l'attivazione del g-sync.
Sapete aiutarmi su come farla apparire?
PS: nel menù a tendina in "modifica la risoluzione" se scelgo la risoluzione nelle opzioni della voce "ultra hd, hd, sd" non mi fa andare oltre ai 60hz se invece vado nella lista di opzioni nella voce "pc" mi fa impostare i 144hz così facendo la attivo lo stesso o ho bisogno per forza della voce per attivare il gsync?
In ogni caso come potete vedere non ho la voce "impostazioni g-sync" nel menù a fianco.
H E L P !
Post unito automaticamente:

Up! Nessuno sa come aiutarmi?
 

Allegati

  • thoms 1.jpg
    thoms 1.jpg
    141.8 KB · Visualizzazioni: 156
  • thoms 2.jpg
    thoms 2.jpg
    135.1 KB · Visualizzazioni: 154
Ultima modifica:

Ottoore

Utente Èlite
26,343
13,246
CPU
I7 2700K @4.7
Dissipatore
Noctua NH-D14
Scheda Madre
GA-Z77X-UD5H
HDD
Samsung 840 Pro 256 Gb+ Raid 0 WD RE4 500gb
RAM
Crucial Ballistix Tactical 2133 @9-9-9-27
GPU
Gtx 1060
Audio
Asus Essence ST+ Beyerdynamic 990pro
PSU
Evga g2 750w
Case
Cooler Master Haf XM
Periferiche
Varmilo Va87m + Razer DA
Net
Vdsl 200 Mbps
OS
Windows 7 64 bit
Andiamo per gradi:

PS: nel menù a tendina in "modifica la risoluzione" se scelgo la risoluzione nelle opzioni della voce "ultra hd, hd, sd" non mi fa andare oltre ai 60hz se invece vado nella lista di opzioni nella voce "pc" mi fa impostare i 144hz così facendo la attivo lo stesso o ho bisogno per forza della voce per attivare il gsync?

È giusto così, solo nella modalità " utilizzo PC" sono disponibili i 144hz. Il refresh rate massimo è raggiungibile indipendentemente dal free-sync.

ho comprato di recente un nuovo monitor attirato dal buon prezzo e mi son portato a casa l'HP 25 mx .... ovviamente prima ho controllato che fosse compatibile con il g-sync e lo è, lo monto lo regolo aggiorno i driver della svideo ho una geforce 970 gtx il driver è 441.87 controllo e non ho l'applicazione per l'attivazione del g-sync.

Non hai controllato bene perché g-sync compatible è disponibile solo dalle Pascal in poi, quindi GTX1000.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili