g-skill ares vs g-skill sniper

Pubblicità
quali sono delle eccellenti ram?sono un po' confuso tra ARES-SNIPER-RIPJAW-CORSAIR....boooooo voi che dite?

Tornando alla domanda iniziale: noi non possiamo darti una risposta se non ci fornisci il resto della configurazione e se non ci dici quale sarà il tuo uso. Se è per il gaming o per l'editing amatoriale (Youtube e 'ste cose qua) vanno benissimo le Ares 1600MHz da 8GB, se fai editing professionale, lavori con programmi di grafica o usufruisci molto di programmi pesanti sono meglio le Sniper 16GB, che oltretutto hanno una frequenza maggiore.

Cmq ti consiglio di non comprare queste cose su Amazon, perchè costano troppo. Ci sono siti che vendono soltanto prodotti informatici e componenti del pc dove questi articoli li trovi a 20-25€ in meno. Le Ares 8GB 1600MHz Low Profile (quelle che hai scritto tu) le ho appena viste a 51,41€ ....

guarda io ho i7 3770k-z77 extreme 4-----macho hr-02---GAMING

- - - Updated - - -

QUALE E' IL SITO?

per quanto potro stare bene in gaming con 8gb?......io pensavo a 16gb cosi' non ci metto più mano....quel sito ottimo grazie milllee veramente..

per quanto potro stare bene in gaming con 8gb?......io pensavo a 16gb cosi' non ci metto più mano....quel sito ottimo grazie milllee veramente..

OSO, anch'io mi sto "costruendo" un PC.. mi potresti per favore mandare in Messaggio Privato il nome del negozio online che ti ha inviato AndroidTec?

Ciao
Carlo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro