G-skill Ares 2133Mhz CL9, che ne pensate?

Pubblicità
Di certo sono buone RAM, anche se penso che 2133MHz siano un po' inutili (non si vedono molte differenze rispetto a delle RAM a 1866MHz o 1600MHz che ti costano di meno)

anche per uno patito di oc estremo prende tutt'altro te lo assicuro ;)

- - - Updated - - -

prendi le ddr3 1600 lp che trovi al prezzo più conveniente ;)

- - - Updated - - -

edit: un :ciaociao: anche a te :lol:

Il prezzo è ottimo. Ram con frequenze più basse hanno lo stesso prezzo, io le prenderei anche se effettivamente quei MHz in più servono a poco niente.

Raga il problema è che io avendo un'apu ho bisogno di RAM con frequenza più alta possibile per trarne beneficio. Al momento sono senza scheda video. Ovvio che comprare una GPU sarebbe controproducente poichè vado contro a quello che è il naturale scopo dell'APU. Quindi vorrei optare per ram con frequenze maggiori. Consigli su su :bevuta:

Io a meno di 60 € non le ho mai trovate
non sai dove cercare

- - - Updated - - -

Raga il problema è che io avendo un'apu ho bisogno di RAM con frequenza più alta possibile per trarne beneficio. Al momento sono senza scheda video. Ovvio che comprare una GPU sarebbe controproducente poichè vado contro a quello che è il naturale scopo dell'APU. Quindi vorrei optare per ram con frequenze maggiori. Consigli su su :bevuta:
ok allora il discorso è differente
le ares citate da te vanno bene

@dragonrising se per favore mi mandi in PM il link dello shop online con quei prezzi mi faresti un enorme favore :rock1:

io ho fatto lo stesso ragionamento: un kit 1600 mhz costa quanto uno a 2400 quindi tanto vale optare per quest'ultimo no?

Seconde no, perchè devi tener conto delle latenze, ben più alte nelle 2400 e ben più basse nelle 1600. Per questo il kit che ho trovato io, le ares, avendo la stessa latenza delle 1600 ma frequenza maggiore, avrei vantaggi su tutto il sistema gaming, DATO CHE ho un apu.

- - - Updated - - -

Raga vedendo in giro ho trovato questo sito che parla dei vari miglioramenti che le ram ad alte frequenze apportano, più i vari oc, latenze, ecc ecc. Scendete la pagine e osservate i grafici. http://www.theplacemodding.it/index...clock-ram/97-guida-overclock-ram.html?start=3

Pubblicità
Pubblicità
Indietro