• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PROBLEMA FX8350 r9 270x STRUTTERING

Pubblicità

xXIMtheDADDY

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Ciao ragazzi,
Ho appena comprato questo pc ad un prezzo veramente basso,e guardando su youtube i giochi dovrebbero funzionare molto bene, ma sul mio pc invece no...Mi spiego meglio io faccio partire il gioco (ex COD BO3) e:
-o lo setto a alto/ultra e faccio 60 fps per 40sec e poi scende a 20 per altri 10 sec, e la cosa si ripete
-o lo metto al minimo ma fa di suo 40 fps circa ed e come se la gpu non e spremuta al massimo
Non so piu che pesci prendere vedo gente che gioca meglio con pc messi peggio.....questo preoblema accade anche se gioco a GTA SA....e una cosa invivibile
Le componenti sono:
  • FX 8350
  • r9 270x 4GB gddr5
  • 8GB RAM ddr3 kingston
  • 1tb WD green
  • MotherBoard AsRock 970 extreme4
  • Dissipatore CM HYPER TX3 EVO
  • w7 64BIT
Non so piu come risolvere ho gia reinstallato windows e provato loverclock della CPU a 4,5ghz!
grazie in anticipo

che alimentatore hai?

quando ci sono sbalzi di fps ogno tot secondi di solito è o la scheda madre o l' alimentatore che non forniscono abbastanza energia oppure la cpu troppo calda

Ciao ragazzi,
Ho appena comprato questo pc ad un prezzo veramente basso,e guardando su youtube i giochi dovrebbero funzionare molto bene, ma sul mio pc invece no...Mi spiego meglio io faccio partire il gioco (ex COD BO3) e:
-o lo setto a alto/ultra e faccio 60 fps per 40sec e poi scende a 20 per altri 10 sec, e la cosa si ripete
-o lo metto al minimo ma fa di suo 40 fps circa ed e come se la gpu non e spremuta al massimo
Non so piu che pesci prendere vedo gente che gioca meglio con pc messi peggio.....questo preoblema accade anche se gioco a GTA SA....e una cosa invivibile
Le componenti sono:
  • FX 8350
  • r9 270x 4GB gddr5
  • 8GB RAM ddr3 kingston
  • 1tb WD green
  • MotherBoard AsRock 970 extreme4
  • Dissipatore CM HYPER TX3 EVO
  • w7 64BIT
Non so piu come risolvere ho gia reinstallato windows e provato loverclock della CPU a 4,5ghz!
grazie in anticipo

Ciao. Personalmente di sconsiglio di overcloccare con quella scheda madre perchè ha solo 4+1 fasi di alimentazione e per un fx 8350 non è il massimo. Inoltre la r9 270x non è potentissima quindi la regge anche a stock. A temperature come sei messo? Inoltre hai installato tutti i driver?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro