FX5700 Vs. 9600XT

Pubblicità

andreamang

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
46
Ciao ragazzi un mio amico mi ha prestato una POint of View GeForce FX5700 256Mb DDR2 per provare a fare un po di overclock...
L'ho portata a 530/510 contro la mia scheda RADEON 9600XT Fireblade 128Mb DDR 500/324!!!
L'ho provata con il 3D Mark 2003 e mi ha fatto salamente 2900punti circa contro la 9600XT che mi ha fatto 4200 !!!Possibile???
Epoi un'altra cosa i giochi vanno bene ma quando attivo qualche cosa che ha a che fare con le ombre compreso dungeon siege2 il frame rate scende di botto...come mai???
Grazie...

Comunque installando una serie molto vecchia dei driver...la 56.qualcosa se ricordo bene in dungeon siege2 ho notato dei miglioramenti visibili a occhio...

si questo si, perchè se non ricordo male a partire da una versione dei driver nvidia ha disabilitato una funzionalità di NV30 che ne ha diminuito le prestazioni.
non ti aspettare chissà cosa però, la scheda di per se non è adatta ai giochi direct x 9 e l'uso di un effetto creato grazie a queste ne fa crollare le prestazioni, tanto che alcuni giochi impostano la modalità direct x 8.1.

ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro