DOMANDA Fx o intel ?

Pubblicità
Se ti butti su AMD con poco più di 300 prendi cpu+mobo decente+7770, se non punti a maxare tutto hai un pc da poca spesa e tanta resa, se non sei un enthusiast che non dorme la notte perchè non riesce ad attivare tutti i filtri te la consiglio come configurazione :)
Per darti un esempio delle prestazioni, Skyrim e battlefield 3 li potresti giocare ad "Alto" in fullHD con un ottima fluidità
se invece intendi fare un investimento più duraturo e aspettare per l'upgrade della vga puoi permetterti di prendere intel (anche se con la tua non vai lontano..)

Ultima modifica:
io ho giocato a DMC5 e Hitman Absolution e Dead Space 3, tutto high, TV 32 pollici scheda video 7870, e va alla grande
online ho giocato a worrock (il gioco piu buggato dell'universo, ma ci sto dalla beta e ci sono afezionato) e anche li va molto bene

se decidi di prendere quel processore compra gia un dissipatore non stoc, quello stock è piccolino, con il pannello del case chiuso arriva subito a 40 gradi, con il pannello del case smontato invece ai 44 gradi (max) ci arriva solo in game (ti dico di cambiarlo nn tanto per le temperature ma per il rumore)

Ultima modifica:
beh visto che con 300 euri non ci arrivo per un i5 , e visto che i nuovi giochi (non tutti) useranno più core (si vede già da Crysis 3 e della nuova ps4 e forse xbox720) opterei per un FX (gaming e rendering buoni) Mi consiglereste un mobo buono per FX e un dissi buono xD Grazie.

beh visto che con 300 euri non ci arrivo per un i5 , e visto che i nuovi giochi (non tutti) useranno più core (si vede già da Crysis 3 e della nuova ps4 e forse xbox720) opterei per un FX (gaming e rendering buoni) Mi consiglereste un mobo buono per FX e un dissi buono xD Grazie.

gigabyte 970a-ud3 + hyper 612s ;)

Beh su NIENTE LINK A SHOP non cè :( (vogli ocomprare da questo sito visto che è sicuro e anche a basso prezzo) e non so quale altra mobo cercare :( se mi date una mano. :(

Ultima modifica da un moderatore:
Possibilmente una mobo che abbia delle fasi di alimentazione di qualità, dato che gli FX sono molto sensibili a questo in oc, comunque budget??

vai su almar0st0re e compra:
- fx 8320, 143 euro
- enermax ets t40 tb, 31 euro
- gigabyte 990fxa ud3, 103 euro

così stai tranquillo a 4.5 ghz

vai su almar0st0re e compra:
- fx 8320, 143 euro
- enermax ets t40 tb, 31 euro
- gigabyte 990fxa ud3, 103 euro

così stai tranquillo a 4.5 ghz

Al posto di quella mobo se si trova in quello shop online io direi la ASUS M5A99FX PRO R2.0, che da come ho sentito, si comporta molto bene a livello di stabilità di tensione, oppure una asrock potrebbe essere un altra buona scelta, sulla giga non mi pronuncio dato che non la conosco.
Vabbè che alla fine nella fascia dei 100 euro sono tutto pressocchè molto simili ;)

si potrebbe ripiegare su una 970 che in genere costano meno.
se qualcuno ha voglia di postare qualche fb sulle mobo con chip 970 disponibili su almaro, sarebbe una buona cosa.

la differenza era 18 euro.. credo di overcloccarlo ma non subito :D anche perchè non ho mai fatto oc... ho un amico che potrebbe aiutarmi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro