DOMANDA Fx-6350

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fedepeli

Utente Attivo
Reazioni
16
Punteggio
41
Sono in procinto di acquistare questo processore,
E non avendo intenzioni di overclock estremi volevo tenere il dissipatore stok.
che a differenza di quello del fratellino fx-6300 mi sembra più performante (e figo :p).
Ma leggendo in giro leggo cose assurde sulla rumorosità....
Quindi la mia domanda è la seguente
Ma se io sostituisi solo la ventola con una più silenziosa ma con le stesse misure?
Vostro parere

- - - Updated - - -

nessuno commenta?
comunque ho visto dei video e ho realizzato che è veramente RUMOROSO!!!:shocked:
quindi sto valutando di prendere il fratellino e con la differenza mi prendo un buon dissipatore :sisi:
che ne dite ?
consigli... :grat:

Sono in procinto di acquistare questo processore,
E non avendo intenzioni di overclock estremi volevo tenere il dissipatore stok.
che a differenza di quello del fratellino fx-6300 mi sembra più performante (e figo :p).
Ma leggendo in giro leggo cose assurde sulla rumorosità....
Quindi la mia domanda è la seguente
Ma se io sostituisi solo la ventola con una più silenziosa ma con le stesse misure?
Vostro parere

- - - Updated - - -

nessuno commenta?
comunque ho visto dei video e ho realizzato che è veramente RUMOROSO!!!:shocked:
quindi sto valutando di prendere il fratellino e con la differenza mi prendo un buon dissipatore :sisi:
che ne dite ?
consigli... :grat:

La differenza tra i due processori è minima e si può colmare overcloccando il 6300..se poi nn intendi fare oc allora vai di 6350..
Per quanto riguarda il dissipatore è sempre meglio montare un dissipatore dedicato specialmente in ambito AMD,che sono i proci che scaldano di più..I dissipatori stock sono estremamente piccoli e con la cpu sotto sforzo diventano molto rumorosi...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro