fx 6300 e quale gpu migliore per evitare il collo di bottiglia?

Pubblicità

antod79

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
28
ciao ho una r9 270 e vorrei cambiare scheda...non ho preferenze amd/invidia...su cosa dovrei puntare vista la mia configurazione che e quella in firma?

ciao :) come budget? perche secondo me con quel processore non puoi osare moltissimo oltre la tua già ottima scheda grafica =) forse potresti puntare sulla nvidia gtx 770 (tranne le asus che sono da evitare come la peste per quella scheda) gli altri brand vanno bene, ad esempio gigabyte, msi... fai uno step in piu da quella che hai ora senza esagerare troppo =)

ciao :) come budget? perche secondo me con quel processore non puoi osare moltissimo oltre la tua già ottima scheda grafica =) forse potresti puntare sulla nvidia gtx 770 (tranne le asus che sono da evitare come la peste per quella scheda) gli altri brand vanno bene, ad esempio gigabyte, msi... fai uno step in piu da quella che hai ora senza esagerare troppo =)

quindi ho max 280x da 3 /4gb o gtx 770 versione 4 gb giusto? e la 960 come sarebbe?

- - - Updated - - -

La risoluzione che utilizzi,qual'è?

1920x1080 ;)

La 960 va bene e soprattutto è dell'ultima generazione quindi ha il supporto per le nuove directX... Non vorrei sbagliarmi ma costa un po di più e non sono sicuro che sia più potente della 770:)

La 960 da 4GB costa quanto la 280X andando sensibilmente meno e il supporto migliore alle DX12 di Nvidia è una mezza bufala, attualmente le AMD sono messe meglio.

quindi ho max 280x da 3 /4gb o gtx 770 versione 4 gb giusto? e la 960 come sarebbe?

1920x1080 ;)

A quella risoluzione con quel processore al massimo,una R9 280X.Per il discorso delle Dx 12,sono un'esclusiva di Windows 10,e verranno completamente sfruttate dai giochi (secondo me) tra un paio d'anni...

la Sapphire Dual-X R9 280 3GB GDDR5 Overclock la trovi su amazon a 187€ c'è stato un periodo in cui costava 170, per me dovresti prendere quella ha un ottimo rapporto qualità prezzo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro