FX 6300 8g r9 270x 4gb Mac Os 10.9.x problema usb e internet

Unreal6777

Utente Èlite
8,930
3,487
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Salve a tutti sul mio pc gira molto bene il niresh 10.9.2, pero purtroppo non trovo più il dmg in giro. Se qualcuno ha il torrent potrebbe passarmelo?

Intanto ho messo il niresh 10.9.0 il quale gira molto bene. Funziona benissimo la scheda video ed il dual monitor. Programmi di conversione audio-video, editing come photoshop after effects ecc girano molto bene.

Ma ho dei problemi, sapete qualche soluzione?

-Porte usb, non trovo il modo di farle funzionare. O meglio il mouse senza fili va cosi come la chiavetta bluetooth e la tastiera usb, ma chiavette usb, hdd esterni, chiavetta wifi ecc non funzionano.

-Ethernet : non trovo il modo di farlo funzionare, ho provato kext su kext ma niente. Qualsiasi guida provo non funziona. Avvolte riconosce l'ethernet, mi da connesso ma non va.

Ho il Lan [FONT=arial, tahoma, sans-serif, Microsoft JhengHei, Microsoft YaHei]Realtek PHY RTL8201EL, praticamente l'unico per il quella non trovo un kext. [/FONT]

-Chiavetta wifi: Ho un paio di chiavette wifi ma nessuna va. Tra qui una sitecom n300 v3 001 con tanto di disco e driver per il mac (compresi per il mac os 10.9.x), lo stesso non va, ma credo sia colpa delle porte usb.

Con il niresh 10.9.2 riuscivo a far andare porte usb e ethernet ma su questo 10.9.0 non c'e verso.

Ho anche il niresh yosemite 10.10.1 ma non arriva all'installazione.

Qualche idea o consiglio?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!