DOMANDA FX-6300/6350!

Pubblicità
quindi il massimo che posso farci è portarlo a turbo speed, capisco, comunque un dissipatore ha parte mi conviene prenderlo?

M5A78L-M LX3 se vado nelle specifiche di questa sta scritto che supporta tutti i socket am3+ fx quindi penso che supporti anche la 6350

- - - Updated - - -

Ok trovata Asrock 960GM/U3S3 USB 3.0 e Sata 3.0 con supporto di fx 6300

sta scritto 1.20, in questo caso cosa bisognerebbe fare? prima di montare il nuovo processore mettere quello vecchio e aggiornare il bios? (mi sembra l'unica soluzione )
P.S. ho appena visto che sta una guida, basta che entro nel bios e seleziono la pennetta usb con dentro l'aggiornamento ed è fatta, se al posto della 1.20 metto la 1.30 è la stessa cosa?

Ultima modifica:
Ma tu non avevi l'athlon ii?
Se hai quello sei a cavallo perchè monti prima l'athlon ii, aggiorni il bios e una volta aggiornato il bios monti l'fx.

secondo me ti conviene cambiare case, con quel poco che costano i mid tower.
anche perchè non mi fido molto a farti mettere queste cpu "pesanti" da un punto di vista dell'alimentazione su schede madri vecchie e di fascia bassa... ma potrei anche sbagliarmi.

comunque.. con circa 200 euro di budget per main e cpu:
- i5 4570, 167 euro
- asrock b85m, 55 euro

però per spingere la 7790 basterebbe già il 6300 amd...

lol ora mi state facendo venire i dubbi XD! comunque non so se col budget ce la farei, dovrei comunque vedere all'inizio del mese, (comunque 167€ mi sa che è su un sito abbastanza tarocco se ho capito qual'è)
perchè comunque la intel si fa pagare parecchio in confronto all'amd quindi dovrò vedere

Ultima modifica:
Basta l'amd, comunque hai già l'athlon ii, quindi prendi una mobo con supporto all'fx 6300 o 6350 che sia micro atx, all'inizio usi l'athlon ii e poi quando hai installato l'os e aggiornato il bios monti l'fx.
Una mobo micro atx come la asrock viene 45 euro+90 del 6300 fanno 135 euro.

ho ordinato ma mi dicono che il versamento ancora non è arrivato, provo a telefonarli ma non rispondono, non mi resta che impallarli di email e vediamo un po se la situazione si smuove!
appena mandata nuova email e vediamo un po, ho già capito che se qui non mi metto a spingere di 1 po la situazione va a finire che mi arriva il tutto tra 2 settimane

Ultima modifica:
Pubblicità

Scrivi la tua risposta...
Pubblicità
Indietro