Fx 6100 black edition dissipatore,HELP!

Pubblicità

terasque

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
28
Buon giorno, giocando oggi su warface per l'esattezza ho visto tramite speed fan che il mio dissipatore stava intorno ai 60 gradi,dopo neanche 30 min che giocavo.
Ora io non sono esperto in materia però vicino l'icona della temperatura mi dava il disegno con il fuocherello.per questo motivo sono andato subito a vedere dei dissipatori,onestamente il budget è sui 30 euro non vorrei spenderci tanto...
ne ho visti un paio e volevo sapere cosa ne pensavate e consigliarmene qualcun altro magari:
[h=1]ARCTIC COOLING - Dissipatore Freezer 7 PRO[/h][h=1]ZALMAN - Dissipatore 5X Performance[/h][h=1]COOLERMASTER - Dissipatore Master Blizzard T2[/h][h=1]RAIJINTEK - Dissipatore AIDOS BLACK[/h][h=1]ENERMAX - Dissipatore ETS-N30-TA[/h]Lo so,sono un po tanti :D aspetto vostri consigli! grazie mille!

Buon giorno, giocando oggi su warface per l'esattezza ho visto tramite speed fan che il mio dissipatore stava intorno ai 60 gradi,dopo neanche 30 min che giocavo.
Ora io non sono esperto in materia però vicino l'icona della temperatura mi dava il disegno con il fuocherello.per questo motivo sono andato subito a vedere dei dissipatori,onestamente il budget è sui 30 euro non vorrei spenderci tanto...
ne ho visti un paio e volevo sapere cosa ne pensavate e consigliarmene qualcun altro magari:
ARCTIC COOLING - Dissipatore Freezer 7 PRO

ZALMAN - Dissipatore 5X Performance

COOLERMASTER - Dissipatore Master Blizzard T2

RAIJINTEK - Dissipatore AIDOS BLACK

ENERMAX - Dissipatore ETS-N30-TA

Lo so,sono un po tanti :D aspetto vostri consigli! grazie mille!

io andrei di cooler master hyper, modello:
-tx3 evo se vuoi la ventola da 92mm,
-212 evo se vuoi la ventola da 120mm.

Ultime due domande.... io stavo vedendo anche questo dissipatore :
[h=1]ZALMAN - Dissipatore Low Profile 8000B[/h]ho visto questo dissipatore perchè è un low profile e opi perche "spara l'aria " direttamente sul processore rispetto agli altri che la sparano lateralmente,non so quale configurazione è meglio.
Poi l'ultima domanda sto utilizzando speedfan, ho cercato su internet a cosa si riferisce Sys fan, perchè questa ventola fa parecchio rumore e volevo abbassare il voltaggio,grazie

60 gradi con la tua CPU possono andare in gaming, considerando il periodo estivo. Piuttosto valuterei il cambio se ti da fastidio il rumore del dissipatore stock (probabilmente è quella la ventola che ti da fastidio).
Per avere un po' di silenzio, un Hyper T4 o un Hyper 212 Evo sarebbero l'ideale, ma bisogna vedere se nel case entrano. Che modello possiedi di case?

Sposto in raffreddamento

Pubblicità
Pubblicità
Indietro