FX 60, un costoso gingillo per i gamers

Pubblicità
secondo me l'm2 si può benissimo saltare. se andiamo a vedere hanno cambiato solo socket, i processori son sempre quelli.
inoltre già si parla delle nuove cpu amd con ddrIII per l'inizio del 2007.
chi stà per comprarsi il nuovo pc ora gli conviene prenderlo subito e non aspettare l'm2.

cioè stai dicendo che più o meno il socket M2 avrà come socket di punta longevità pari al 754 ?? :eek:

sì sì, si riferiva al prendere ora un 939...
io intendevo dire che, se a metà 2006 uscirà questo M2 e poi già ad inizio 2007 usciranno i nuovi proci con supporto DDR3, che sicuramente determinerà quanto meno un cambio almeno di chipset e forse anche di socket, allora vuol dire che l'M2 è solo di transizione e longevità pari al 754 che è durato 6 mesi o qualcosa + per poi essere rimpiazzato dal 939... :eyes:

Penso di sfruttare fino in fondo il mio socket 939 ....magari prendendo tra 1 annetto un fx-57 oppure un fx-60 .....preferirei spendere qualcosa i più per una vga piuttosto che passare al socket(m2) e quindi cambiando anche il procio.

Delgado ha detto:
sì sì, si riferiva al prendere ora un 939...
io intendevo dire che, se a metà 2006 uscirà questo M2 e poi già ad inizio 2007 usciranno i nuovi proci con supporto DDR3, che sicuramente determinerà quanto meno un cambio almeno di chipset e forse anche di socket, allora vuol dire che l'M2 è solo di transizione e longevità pari al 754 che è durato 6 mesi o qualcosa + per poi essere rimpiazzato dal 939... :eyes:
secondo me si. le ddr2 non sono ram da "amd".

Pubblicità
Pubblicità
Indietro