FX 5500 & 6600 GT

Pubblicità
comunque alla fine la x800 esiste in versione .....?.... a circa o meno di 200 €
mi sà che prendo x800, ma non sò quale.......

senti

se no perchè nn ti prendi una asus v9999le poi se sei fortunato col MOD ti diventa una GT o se no su ebay le vendono gia testate per il MOD ;)

http://stats.trovaprezzi.it/tp/go.aspx?id=2696730
questa mi sembra giusta per me.......
e questa ?
http://www.computer-portatile.it/main/dettaglio_prodotto.asp?id=90973
la prima è 256 bit? 256 bit rispetto a 128 cosa danno in +?
che deifferenza c'è tra la prima e la seconda?
mettendoci qualche kazxxxa raffreddante posso far diventare la prima una x850xt? ati che schede ha migliori di x850 xt?

no...... la seconda è pci e
comunque questa seconda è più potente? se fosse agp costa meno ? esiste agp?

Ultima modifica da un moderatore:
Enton ha detto:
no...... la seconda è pci e
comunque questa seconda è più potente? se fosse agp costa meno ? esiste agp?
quelle a 256 bit hanno la banda passante doppia verso le ram rispetto a quelle a 128 bit(cosa molto importante!!!)per quanto riguarda il prezzo purtroppo la maggior parte delle volte quelle agp costano un po di piu delle loro sorelle pci-e!

Ultima modifica:
Ciao,
ti potrebbe interessare una Radeon X800Gt 256 Mb della Sapphire a 170 € + spese di spedizione.
La ditta che la offre risiede in Germania e spedisce anche in Italia.
Se vuoi posso farti da traduttore. Vivo in Germania.
Un prezzo del genere in Italia non lo trovi.

Ops,
ho dimenticato il link.

Ora non vrrei dire una castronata, ma se il pc che ti vuol vendere l'amico di tuo padre (o ti ha venduto) monta un pentium 4 e ha slot AGP vuol dire che l'hardware che monta è già abbastanza obsoleto almeno di un anno o più... Verificherei soprattutto che socket ha, se è un 478 o 775..... ed il processore che sigla ha tipo 530 530j etc...

Ma No! Il Computer è Già Stato Comprato 1 Anno Fa' Ed è 3,2 Ghz Northwood Con Non So Quale Scheda Madre E Poi, è Agp Punto E Basta, Ci Sta'!

Pixel Shader
Il Pixel Shader è una tecnica che permettere di calcolare innumerevoli effetti grafici su una porzione più o meno estesa di pixel, ogni pixel reagisce in modo diverso agli "stimoli" (chiamiamoli così) provenienti dall'ambiente circostante e dalla luce, non si tratta quindi di effetti computerizzati o precalcolati. I programmatori possono così optare per innumerevoli effetti sempre diversi, ideale per la realizzazione dell'acqua nei VG.
(dati tratti da nvidia.it)

Se vuoi rompere la tua vecchia scheda, non credo basti overcloccarla. Io ti consiglierei di agire a livello hardware, ad esempio staccando un condensatore...

Ma anche se porti i benchmark a tuo padre, lui ci capisce qualcosa? Secondo me il modo migliore è fargli vedere l'effettiva lentezza nei giochi.

Buona fortuna ;)

Enton ha detto:
Ma No! Il Computer è Già Stato Comprato 1 Anno Fa' Ed è 3,2 Ghz Northwood Con Non So Quale Scheda Madre E Poi, è Agp Punto E Basta, Ci Sta'!

L'avevo detto che era hardware di almeno un anno fa... :D
Pensavo dovessi acquistarlo ora... :p

Pubblicità
Pubblicità
Indietro