FX 4300 , ATHLON 860K OPPURE A8 7600 ?

Pubblicità

giusepperenna1996

Nuovo Utente
Messaggi
41
Reazioni
0
Punteggio
26
Ragazzi avrei intenzione di assemblarmi (da me) il mio primo pc per un uso principale in game abbastanza recenti soprattutto Gta 5, Amnesia, Project Cars , con qualità media registrando con FRAPS, 30 FPS mi basterebbero in registrazione e discreto montaggio video di gameplay per Youtube con Sony Vegas, non vorrei spendere molto e neanche fare grossi investimenti, ho già delle componenti che posso recuperare dal mio vecchio pc , tra cui:
-Alimentatore Lepa MX F1 600W (Prodotto da Enermax)
-Hard Disk 500 gb Sata
-Ram 4gb Kingston DDR3 1333Mhz
-Case Atx-Micro Atx
Tra questi processori quale starebbe meglio? a me piace molto l'a8 in quanto risparmierei sulla gpu ? voi che ne dite? Grazie mille
P.S: Ho soli 150 euro a disposizione
 
Ultima modifica:
Capisco , bene ti dico fin da subito che se vuoi fare qualcosa con quei soldini li non penso che si può fare molto
Mentre capisco che puoi prendere , puoi dirmi che altri componenti hai già nel vecchio pc oltre quelli da te già citati ? tipo cpu , scheda madre e scheda video
 
Imho l'apu verrebbe castrata dalla ram, conviene buttarsi sull'usato con quel budget.

- - - Updated - - -

Oppure dovendo fare le nozze coi fichi secchi si può fare così:
intel celeron g1840
asrock h81m-dgs 2.0
sapphire r7 240 1gb gdd5
Ed è già qualcosa che ti consetirebbe di partire decentemente, per poi migliorarla in futuro.
 
Imho l'apu verrebbe castrata dalla ram, conviene buttarsi sull'usato con quel budget.

- - - Updated - - -

Oppure dovendo fare le nozze coi fichi secchi si può fare così:
intel celeron g1840
asrock h81m-dgs 2.0
sapphire r7 240 1gb gdd5
Ed è già qualcosa che ti consetirebbe di partire decentemente, per poi migliorarla in futuro.

Io sono riuscito a farci stare

Intel Pentium G3220
AsRock H81M-DGS R2.0
NVidia GT 730 1GB GDDR5

:asd:
 
Ripensandoci il pentium ed il celeron sono dual core e credo che nei prossimi giochi in uscita potrebbero andare male , un A8 7600 a 80 euro con la r7 integrata potrebbe starci limitando i dettagli su medium ed accontentandomi dei 720p ? Nabbo quindi va meglio una ram da 1600 mhz con l'APU ? Sarebbe un vero peccato lasciare inutilizzato il banco di ram già in mio possesso.
 
Ma con ram da 1866mhz i fps aumenterebbero ? Oppure sarebbero invariati? Anche perché potrei tenermi anche la ram da 1333mhz oppure aggiungere un altro banco da 4 gb sempre da 1333mhz così da avere ben 8 gb di ram, che ne pensate?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top