FX-4100: OC o non OC questo è il dilemma

Pubblicità
se non cambi dissipatore non ti conviene salire...con queste temperature se ti fai 10 run di ibt su maximum sfori...o cmq sei gia' al limite(ovviamente ti parlo di un o.c. per il daily)

qualche post fa ho letto che non doveva superare i 70 gradi sia con standard che con high...secondo te con very high e maximum avrei problemi di temperature?...io non è che volevo aumentare chissà di quanto...vorrei portarlo a 4.2-4.3 ghz non più su

qualche post fa ho letto che non doveva superare i 70 gradi sia con standard che con high...secondo te con very high e maximum avrei problemi di temperature?...io non è che volevo aumentare chissà di quanto...vorrei portarlo a 4.2-4.3 ghz non più su
io sono riuscito a tenerlo a 4 ghz con il dissi stock a temperature ragionevoli (37 gradi)

devi fare 10 run di intel burn test su maximum e vedere che temp. max raggiunge
cmq io con dissi hydro h60 sono in daily a 4.2 con vcore 1.3375(default)...21x la ratio...200 fsb...101 pci-e...la ram a 1600mhz 9-9-9-24
fatto 30 minuti di prime95 settato su blend...10 run ibt maximum...3dmark11....tutto stabile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro