FWA Wind disconnessioni continue

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tumma97

Nuovo Utente
2
0
Buonasera ragazzi,

cerco di sintetizzare il più possibile la mia situazione. Utilizzavo una linea con una sim Wind inserita all'interno di un modem Huawei con un antenna collegata sul tetto e nonostante la velocità fosse di soli 30/40 Mbps in down e poco più di 15 in up non riscontravo alcun problema. Purtroppo dopo solo un mese la mia sim ha smesso di funzionare e quindi ho dovuto optare per andare direttamente con Wind per l'installazione di un FWA. Il sistema è identico l'unica differenza è che utilizzo il loro modem e la sim è inserita all'interno dell'antenna.
La connessione ora è nettamente migliorata ma utilizzando alcune app ho verificato che purtroppo la linea internet si disconnette per alcuni secondi senza alcun motivo (10 secondi circa). Sapreste indicarmi una motivazione a tutto questo e magari anche un modo per risolverlo?

Grazie.
 

mrcl81

Nuovo Utente
1
0
Ciao, ho lo stesso problema di disconnessione con modem zyxel preso da Wind. È esasperante perché lavoro con vpn che puntualmente si disconnette.
Attendo tue, ti ringrazio
 

Antobart

Nuovo Utente
15
3
Seguo... ho questo problema anche io e non riesco a risolvere, davvero annoiante poichè si disconnette dalle sessioni di gioco con gli amici.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!