Ciao,
Ho quasi da due mesi un'abbonamento con Tiscali (UltraInternet Wireless tipo LTE) e sin dall'inizio riavviando il router l'indirizzo IP non cambia.
Ho contattato varie volte il servizio clienti ma non sono mai riusciti ad aiutarmi.
Mi hanno anche confermato più volte che ho un indirizzo IP DINAMICO.
Ho provato le seguenti possibili "soluzioni" consigliate anche dall'operatore:
- Tenere il router spento per pochi secondi
- Tenere il router spento per ~30 minuti
- Portato il router alle impostazioni di fabbrica
Ovviamente nessuna di queste tre "soluzioni" non ha funzionato.
Se può aiutare nel pannello del router (192.168.1.1) c'è una sezione con "Indirizzo IP" ed effettivamente quello ogni tanto cambia, ma se vado su un qualunque sito internet di indirizzi IP vedo sempre lo stesso.
C'è qualche cosa che potrei fare per cambiarlo?
Grazie in anticipo ^^
Ho quasi da due mesi un'abbonamento con Tiscali (UltraInternet Wireless tipo LTE) e sin dall'inizio riavviando il router l'indirizzo IP non cambia.
Ho contattato varie volte il servizio clienti ma non sono mai riusciti ad aiutarmi.
Mi hanno anche confermato più volte che ho un indirizzo IP DINAMICO.
Ho provato le seguenti possibili "soluzioni" consigliate anche dall'operatore:
- Tenere il router spento per pochi secondi
- Tenere il router spento per ~30 minuti
- Portato il router alle impostazioni di fabbrica
Ovviamente nessuna di queste tre "soluzioni" non ha funzionato.
Se può aiutare nel pannello del router (192.168.1.1) c'è una sezione con "Indirizzo IP" ed effettivamente quello ogni tanto cambia, ma se vado su un qualunque sito internet di indirizzi IP vedo sempre lo stesso.
C'è qualche cosa che potrei fare per cambiarlo?
Grazie in anticipo ^^
Ultima modifica: