[FW] Passaggio da 6mbps WS a 20Mbps

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

iskorini

Utente Attivo
443
63
Ciao ragazzi, sono cliente fastweb da 2 anni.
Fin da subito mi sono abbonato sapendo che nella mia zona sono coperto a 6mbps in wholesale, recentemente facendo una verifica ho scoperto che sono coperto da 20mbps (sempre in wholesale
confused.gif
), ho già telefonato a FW per cercare di farmi agganciare in gbe, ma con scarsi risultati.
Avete consigli o esperienze?
 

keloz

Utente Attivo
477
50
CPU
Intel Core i7 2600K 3,40 GHz
Scheda Madre
Asrock Z68 EXTREME 4
HDD
Western Digital Caviar Black 1 TB
RAM
G. Skill Ripjaws-X F3-12800CL8D-8GBXM
GPU
Asus ENGTX460 DC TOP/2DI/1GD5/V2
PSU
Corsair Professional Series HX650 650 W 80 Plus Bronze
Case
Cooler Master 690 II Advanced
Ciao ragazzi, sono cliente fastweb da 2 anni.
Fin da subito mi sono abbonato sapendo che nella mia zona sono coperto a 6mbps in wholesale, recentemente facendo una verifica ho scoperto che sono coperto da 20mbps (sempre in wholesale
confused.gif
), ho già telefonato a FW per cercare di farmi agganciare in gbe, ma con scarsi risultati.
Avete consigli o esperienze?
Per sapere se la 20 mega è wholesale controlla la frase che restituisce la verifica copertura, se c'è scritto che la linea è raggiunta da ADSL - ADSL fino a 20 mega é wholesale.
Comunque non credo ti cambino piastra in centrale se il contratto é fino a 6 mega...
 

iskorini

Utente Attivo
443
63
Per sapere se la 20 mega è wholesale controlla la frase che restituisce la verifica copertura, se c'è scritto che la linea è raggiunta da ADSL - ADSL fino a 20 mega é wholesale.
Comunque non credo ti cambino piastra in centrale se il contratto é fino a 6 mega...

Si, c'è scritto così, quindi è in WS.
Il mio obiettivo sarebbe farmi spostare su gbe in modo da avere la 20mbps teorica, il contratto non penso sia fino a 6mbps, ho comunque qualche speranza di farmi spostare?
 

keloz

Utente Attivo
477
50
CPU
Intel Core i7 2600K 3,40 GHz
Scheda Madre
Asrock Z68 EXTREME 4
HDD
Western Digital Caviar Black 1 TB
RAM
G. Skill Ripjaws-X F3-12800CL8D-8GBXM
GPU
Asus ENGTX460 DC TOP/2DI/1GD5/V2
PSU
Corsair Professional Series HX650 650 W 80 Plus Bronze
Case
Cooler Master 690 II Advanced
Si, c'è scritto così, quindi è in WS.
Il mio obiettivo sarebbe farmi spostare su gbe in modo da avere la 20mbps teorica, il contratto non penso sia fino a 6mbps, ho comunque qualche speranza di farmi spostare?
La centrale a cui sei collegato ha disponibilità 20 mega sia su ATM che GBE? O solo su GBE?
 

keloz

Utente Attivo
477
50
CPU
Intel Core i7 2600K 3,40 GHz
Scheda Madre
Asrock Z68 EXTREME 4
HDD
Western Digital Caviar Black 1 TB
RAM
G. Skill Ripjaws-X F3-12800CL8D-8GBXM
GPU
Asus ENGTX460 DC TOP/2DI/1GD5/V2
PSU
Corsair Professional Series HX650 650 W 80 Plus Bronze
Case
Cooler Master 690 II Advanced
Solo GBE, più di 2 anni penso.
Nutro peró dubbi riguardo il cambio DSLAM per la 20 mega... Ho sentito di molti utenti nella tua situazione a cui Fastweb ha dato picche...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!