Branca
Utente Èlite
- Reazioni
- 199
- Punteggio
- 61
1920x1080..
Senza problemi la memoria video ce.
- - - Updated - - -
Su questa scheda madre comunque posso montare un 8 core bulldozer AM3 che ne dici sarebbe sempre cpu limited?:lol:
- - - Updated - - -
Su questa scheda madre comunque posso montare un 8 core bulldozer AM3 che ne dici sarebbe sempre cpu limited?:lol:
- - - Updated - - -
Con magari una gtx 680?
- - - Updated - - -
:help:
Giusto perchè sia chiaro fin da subito: La potenza non di un processore non è data dal numero di core, ANCHE dal numero di core ma non è tutto.. anzi.. a volte, come nel caso di questo 8 core hanno talmente esagerato che se un programma non utilizza tutti e 8 i core le prestazioni sono pari a quelle della tua CPU attuale e se non pari molto simili (e ti dirò molto onestamente che esistono davvero poche applicazioni\giochi che sfruttano a dovere un esa-core, figuramoci un 8-core).
Questa CPU si posiziona tra l'i5 e l'i7 come fascia nel caso migliore in cui appunto vengano sfruttati tutti i core, giusto per darti un idea.
Di certo non è una CPU da buttare, ma progettare un sistema per poi passare all'AMD FX-8150 è una cosa assurda ed inutile, visto che è anche una CPU che costa i suoi soldi e di certo non offre adeguate prestazioni a mio avviso. Se non ti fidi di me almeno spero tu ti fidi di Tom's.
Recensione AMD FX-8150: Bulldozer delude, la strada è ancora lunga - Tom's Hardware
Ultima modifica: