futuro socio-demografico europeo

remixxer

Utente Attivo
205
18
CPU
AMD A8-5500
Scheda Madre
Asus FM2A75 Pro4-M
HDD
Seagate Barracuda 7200 rpm 1 Tb
RAM
Corsair XMS 3 1600 (2x2)
GPU
Integrata
Monitor
Samsung 24" FullHD
PSU
Corsair CX 430
Case
Cooler Master elite 343
OS
Windows 7 Ultimate 64 bit
vabbè il problema di fondo è la stupidità umana, potrebbe essere sensato possedere delle armi se non ci fosse il rischio che qualche idiota risolvesse un litigio per un parcheggio a colpi di pistola.
 

Andretti60

Utente Èlite
6,440
5,091
vabbè il problema di fondo è la stupidità umana, potrebbe essere sensato possedere delle armi se non ci fosse il rischio che qualche idiota risolvesse un litigio per un parcheggio a colpi di pistola.
Esatto. E non so se tu stessi scherzando, vedi per esempio questo fatto recente ha suscitato molto scalpore

Log In - The New York Times

Un ragazzo ucciso perché il volume della autoradio era troppo forte? Ma dai.
Esistono dei motivi per cui uno deve prendere la patente per guidare, e deve essere assicurato, e l'auto regolarmente registrata: guidare l'auto è pericoloso, devono esserci delle regolamentazioni. Queste fanatici delle armi vorrebbero l'equivalente di poter guidare senza patente qualunque tipo vi velivolo, incluso un carro armato, a qualunque età, e vorrebbero abolire i semafori agli incroci.
Ho amici che posseggono armi, le conoscono e le rispettano, e io rispetto loro, ma purtroppo come dici tu abbiamo a che fare anche con gente stupida.
 
  • Mi piace
Reazioni: The_FoX

remixxer

Utente Attivo
205
18
CPU
AMD A8-5500
Scheda Madre
Asus FM2A75 Pro4-M
HDD
Seagate Barracuda 7200 rpm 1 Tb
RAM
Corsair XMS 3 1600 (2x2)
GPU
Integrata
Monitor
Samsung 24" FullHD
PSU
Corsair CX 430
Case
Cooler Master elite 343
OS
Windows 7 Ultimate 64 bit
purtroppo non scherzavo. "Vedo la gente scema" cit.
 
  • Mi piace
Reazioni: The_FoX

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!