Futuro all'universita'

• Autore discussione Autore discussione b-jo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

b-jo

Utente Èlite
Reazioni
3
Punteggio
57
salve raga....

stavo pensando un po al mio futuro che è strettamente collegato all'informatica...solo che nonostante le ricerche su google non hanno portato nessun risultato,volevo chiedere a qualcuno di voi cosa e dove vedere perchè non ho la piu' pallida idea su cosa orientarmi....lo so che sono giovane e mancano 3 ma almeno un indirizzamento mi piacerebbe trovarlo....

un saluto
B-jo
:ok:

Io sono perito informatico e sono all'università a studiare informatica,secondo anno..se devo essere sincero,se potessi tornare indietro lascerei perdere informatica all'università..il primo anno era ancora ancora carino...questo secondo anno è un vero massacramento di @@ :lol:
Alle superiori tutto ok,ma qui all'università mi aspettavo altre cose che purtroppo non ho trovato :(
Vediamo di finire al più presto però...

Toby ha detto:
Cosa ti aspettavi e cosa hai trovato..??
Almeno B-jo si fà un'idea...;)
Per quanto riguarda il primo anno diciamo che è andato tutto bene,a parte la matematica che è sempre in mezzo a rompere! :lol:
Ma quella ormai è un classico! :D
Per il resto i corsi erano piuttosto interessanti,si andava dalla programmazione in java all'SQL all'assembly..anche se devo dire che non mi interessa molto la parte di programmazione a parte SQL. In ogni caso però i corsi erano piacevoli da seguire.
Quest'anno le cose sono un pò più "professionali" diciamo,c'è un corso di sistemi operativi con programmazione concorrente (sempre java), che comprende anche una parte di sicurezza (purtroppo trattata molto molto alla larga,e questo mi spiace un pò perchè era un argomento che mi interessava). Abbiamo da poco cominciato fisica... :rolleyes: ... :look: