Furto dati Ho.

C’è omertà

Una bestemmia è gratis
Utente Èlite
4,935
2,083
CPU
ryzen 3 3100
Dissipatore
stock
Scheda Madre
msi b550 pro-vdh wifi
HDD
ssd sata mx500/hdd toshiba 230GB/WD purple
RAM
crucial ballistix 16gb 3600
GPU
Zotac nvidia 1650
Audio
Integrata
Monitor
hp 22w
PSU
be quiet p9 400w
Case
sharkoon s1000
Net
FTTH
OS
w10 pro
Avrete sentito, posto un articolo in merito de IlPost (giornale sempre molto accurato)


Premesso che non ho tale compagnia, per curiosità, se uno usa i codici in app, può stare tranquillo?
Anche se comunque in genere l’sms resta come procedura di backup
 

Air_

Utente Èlite
4,078
1,679
CPU
I9 12900k
Dissipatore
Custom Loop
Scheda Madre
Asus Rog Strix z690-A
HDD
Mp600 Pro 1Tb-Sabrent Rocket 1TB-Samsun 860 1TB
RAM
4x8 Ballistix 3600 mhz
GPU
4090 Asus Tuf OC
Audio
Toppic Dac D10s+Jds Labs
Monitor
LG 34GN850
PSU
Asus Rog Loki 1000WAtt
Case
Lian Li O11 Mini
Periferiche
Custom
Avrete sentito, posto un articolo in merito de IlPost (giornale sempre molto accurato)


Premesso che non ho tale compagnia, per curiosità, se uno usa i codici in app, può stare tranquillo?
Anche se comunque in genere l’sms resta come procedura di backup

Purtroppo relativamente perché il numero di telefono una volta clonato è da lì che deriva il problema. Inoltre avendo tutti i dati i danni che possono essere fatti in una visione pessimistica non sono pochi.

L'unica cosa che si può fare è switchare tutti gli sms su qualche secondo numero, al limite fare un sim apposita.

Più che altro la vera mossa deve farla ho mobile, cioè interrompere tutte le procedure in corso su quei numeri, fornire un numero di backup ed aspettare la creazioni di nuove sim con codici nuovi.

La vera domanda è, ma come si fa ad incappare in errori così.... secondo me la realtà dei fatti è ben altra, altro che
 
  • Mi piace
Reazioni: C’è omertà

C’è omertà

Una bestemmia è gratis
Utente Èlite
4,935
2,083
CPU
ryzen 3 3100
Dissipatore
stock
Scheda Madre
msi b550 pro-vdh wifi
HDD
ssd sata mx500/hdd toshiba 230GB/WD purple
RAM
crucial ballistix 16gb 3600
GPU
Zotac nvidia 1650
Audio
Integrata
Monitor
hp 22w
PSU
be quiet p9 400w
Case
sharkoon s1000
Net
FTTH
OS
w10 pro
Ma poi cosa vuol dire la giustificazione che danno? Cioè che non notano un aumento di accessi al sito? Perché dovrebbe per forza esserci?
 

Air_

Utente Èlite
4,078
1,679
CPU
I9 12900k
Dissipatore
Custom Loop
Scheda Madre
Asus Rog Strix z690-A
HDD
Mp600 Pro 1Tb-Sabrent Rocket 1TB-Samsun 860 1TB
RAM
4x8 Ballistix 3600 mhz
GPU
4090 Asus Tuf OC
Audio
Toppic Dac D10s+Jds Labs
Monitor
LG 34GN850
PSU
Asus Rog Loki 1000WAtt
Case
Lian Li O11 Mini
Periferiche
Custom
Ma poi cosa vuol dire la giustificazione che danno? Cioè che non notano un aumento di accessi al sito? Perché dovrebbe per forza esserci?

Non mi esprimo in merito alla faccenda dato che ci sono ben altre cause IMO.
In linea teorica si dovrebbe vedere l'accesso ai sistemi almeno a livello di traffico e porte utilizzate. E' proprio questo che non mi spiego, cioè non hanno rilevato l'entrata nei propri server, ma come si fa. Soprattutto visto che come cosa è stata accertata perché non bloccano le SIM cosa aspettano Pasqua?

Comunque, di una gravità senza precedenti, ma tanto si sa, la porta è sempre aperta
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!