Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho provato anche HDD Scan 3.3 e DiskCheckup ma niente.proverei con qualche altro tool che permette sempre di leggerei i dati smart (ad esempio quello di gnome utilizzando una live linux) perchè potrebbero esserci delle incompatibilità tra crystaldiskinfo e l'adattatore.
Però su un altro hard disk (installato nel pc, che uso quotidianamente) mi mostra il livello di salute al 66%, che significa?
Ok capito :DPrende dei parametri preimpostati e gli da un peso, ed esempio il numero di settori riallocati, il tasso di errori seek, il numero dei tentativi spin, settori pendenti e settori non correggibili... insomma cerca (il programma) di fare il predittivo sullo stato di salute... ovviamente da prendere con le pinze.
Crystaldisk è il migliore tool per il bypass del bridge usb, se non ti mostra gli attributi i motivi sono i seguenti:
1) L'adattatore è di pessima qualità.
2) L'hdd non sta funzionando correttamente.
Nel primo caso la soluzione è ovvia, cambiare adattatore con uno migliore. Se ad esempio ne stai usando uno tipo questo allora a maggior ragione dovresti disfartene.
Nel secondo caso invece non puoi fare molto, cioè se l'hdd ha un problema fisico (ad esempio firmware danneggiato) non potrai farci nulla, ma se il problema è solo la configurazione dello jumper allora è facile, basta spostarlo.
Se ce l'hai impostato su slave o su cable select (oppure se non c'e affatto), spostalo o mettine uno in configurazione master.
Quel disco è in buono stato, invece per il Maxtor è molto probabilmente colpa dell'adattatore.
Si penso sia quello, difficilmente crystaldiskinfo rimane "in bianco" anche con dischi vecchi.può essere che dà problemi solo con quelli PATA?
Rimangono.con una formattazione di basso livello si correggerebbero gli errori di scrittura pendente e quelli non correggibili?
Ok grazie!Si penso sia quello, difficilmente crystaldiskinfo rimane "in bianco" anche con dischi vecchi.
Rimangono.
Allora prova a spostare il jumper su slave o su cable select, se ancora ti da problemi prova a rimuoverlo.
Se nemmeno così va allora quasi certamente è colpa dell'adattatore.
In questi giorni provo a collegarlo direttamente alla scheda madre del muletto, almeno mi tolgo il dubbio una volta per tutte e magari riesco anche a verificare le condizioni degli hdd :)Direi che è proprio l'adattatore.
In questi giorni provo a collegarlo direttamente alla scheda madre del muletto, almeno mi tolgo il dubbio una volta per tutte e magari riesco anche a verificare le condizioni degli hdd :)