DOMANDA Funzione PHP ricerca GET/POST

Pubblicità

Albymaster

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Salve a tutti, sto sviluppando un progetto a scopo didattico in cui attraverso una pagina web in cui inserisco un url.La pagina, da me creata, andrà a verificare se all'interno della pagina inserita sono presenti delle vulnerabilità XSS. Sarà un progetto abbastanza basilare considerando che solitamente la fase di penetration test non dovrebbe essere automatizzata, ma questa è la traccia. Sono arrivato in un punto in cui mi servirebbero dei consigli per andare avanti. Vorrei realizzare una funzione php che andrà a ricercare i metodi GET POST e i dati che verranno poi inviati in modo da poter modificare questi ultimi, sostituendoli con degli script per verificare le vulnerabilità. Il problema è che non so come riuscire ad identificare tutti i campi di input dove poi si potrà tentare l'attacco.
Ovviamente non pretendo che nessuno mi scriva il codice, ma vorrei qualche consiglio perchè sono proprio bloccato

Grazie :)

Come parser sto usando php simple html dom parser. Il problema è che riesco a selezionare i tag in base al nome, ma non riesco a specificare gli attributi o il valore degli attributi

Ultima modifica:
Non lo conosco, ma immagino ti permetta di scorrere la struttura del DOM, o addirittura eseguire delle query, in quel caso basta scorrere o ricercare i tag FORM e relativi sotto-elementi (che includono non solo INPUT, ma anche SELECT, TEXTAREA). Qual è il tuo dubbio?

Non lo conosco, ma immagino ti permetta di scorrere la struttura del DOM, o addirittura eseguire delle query, in quel caso basta scorrere o ricercare i tag FORM e relativi sotto-elementi (che includono non solo INPUT, ma anche SELECT, TEXTAREA). Qual è il tuo dubbio?
Il mio dubbio è relativo a come selezionare gli attributi e il loro valore. Alla fine sto provando le varie opzioni leggendo anche il manuale. Se non dovessi riuscire magari potrei pubblicare una parte del codice nella speranza che qualcuno riesca a dirmi dove sbaglio

Se non sfrutti particolari funzionalità della libreria, ti consiglio di andare con quella standard di PHP.

Tra l'altro leggendo il manuale, sembrerebbe che una volta trovato l'elemento ti basti leggere gli attributi via $domelement->myAttribute, ad esempio $form->action.

Non mi piace troppo l'accesso diretto agli attributi di un oggetto (eredità di un passato remoto), ma per evitare l'accesso ad un attributo inesistente ti conviene sempre accedere in questa maniera:

PHP:
$action = $myForm->action ?? null;

Questo ti permette di defaultare a null ed evitare un eccezione nel caso in cui il form non contenga un'azione.

Naturalmente il DOM parsing può essere facilmente neutralizzato inviando i form in javascript, bypassando completamente la necessità di form e/o inserendo trappole come azioni fake.

PHP:
$html = file_get_html($link);
foreach($html->find('form[method=post]') as $element){
  foreach ($element->find('input[type=text]') as $input) {
    echo htmlspecialchars($input);
  }
}

Ora funziona, pubblico il codice se dovesse servire anche a qualcun altro. Il motivo per cui prima non andava è che stavo seguendo un manuale con degli errori e mi dava una sintassi sbagliata.

Avrei un'altra domanda già che ci sono, se una form non dovesse avere un action? Significa che non usa ne post ne get o uno dei due è di default se non viene specificato?

Ultima modifica:
GET è il "method" di default, "se stesso" è il default "action". Comunque uno può fare injection anche nei valori della select, attenzione!

GET è il "method" di default, "se stesso" è il default "action". Comunque uno può fare injection anche nei valori della select, attenzione!
Si si come mi avevi specificato prima ci sono altri tag da considerare per l'inserimento di dati, ma appunto stavo provando una cosa alla volta.

Mi sorge un dubbio però, se tra il tag form e il tag input ci sono altri tag mi stampa lo stesso il tag input o no? Perchè su alcuni siti controllando il codice mi stampa tutto corretto. In altri siti dove tra il tag form e input ci sono altri tag, non stampa niente. Solo che essendo i siti diversi non è possibile fare in modo statico una ricerca che vada bene per ogni sito. O sbaglio?

Fai una prova con un file HTML fatto da te... in teoria "find" non dovrebbe lasciare adito a dubbi (trova nell'alberatura)... così lo scopri subito :)

E' come temevo
HTML:
<!DOCTYPE html>
<html lang="en" dir="ltr">
  <head>
    <meta charset="utf-8">
    <title></title>
  </head>
  <body>
    <form name="actbtnVUL" method="post">
      <div>
      <input  id="btnVUL" name="btnVUL" type="submit" value="Ottieni possibili vulnerabilità" >
    </div>
    </form>

</body>
</html>

Aggiungendo un semplice div tra il form e input non me lo trova

Ok, ho creato un semplice parser che dimostra quanto sia facile estrapolare tutto quello di cui hai bisogno :)

test.html
HTML:
<!DOCTYPE html>
<html lang="en" dir="ltr">
<head>
  <meta charset="utf-8">
  <title></title>
</head>
<body>
  <form name="actbtnVUL" method="post">
    <div>
      <input  id="btnVUL" name="btnVUL" type="submit" value="Ottieni possibili vulnerabilità" >
    </div>
    <input  id="btnVUL2" name="btnVUL" type="submit" value="Ottieni possibili vulnerabilità" >
  </form>

</body>
</html>

parser.php
PHP:
<?php

$file = __DIR__.DIRECTORY_SEPARATOR.'test.html';

$doc = new DOMDocument();
$doc->loadHTMLFile($file);

$xpath = new DOMXpath($doc);

$forms = $xpath->query("*/form");

foreach ($forms as $form) {
  $inputs = $xpath->query("//input", $form);
  foreach ($inputs as $input) {
    var_dump($input->getAttribute('id'));
  }
}

Come vedi nel file HTML ci sono due input: uno direttamente sotto al form ed un altro dentro un div. Il file PHP itera tutti i form e, per ognuno di essi, cicla tutti gli input. Le query sono sotto forma di query XPath.

Purtroppo sono ancora alle prima armi da questo punto di vista. Cercherò di adattarlo alla mia situazione capendo bene cosa hai scritto in più rispetto alla mia versione. Comunque non capisco come sia possibile che usando il tuo codice in un file vuoto vada e nel mio file no.. Cioè mi diceva che forms non era definita e che gli argomenti del foreach erano invalidi..Tra l'altro provando a farlo su file più complessi mi da un sacco di errori dicendomi di trovare tanti tag invalidi nel file analizzato

Secondo te invece che fare tanti foreach per ogni tag/attributi in cui vorrei cercare si potrebbe fare un vettore e farglielo fare a ciclo facendo 1 input, 2 select, 3 textarea ? E magari la stessa cosa anche con il primo foreach se dovessero esserci altri gruppi di tag/attributi

Ultima modifica:
Non ho capito: il tuo codice dà errori, oppure il mio? Nel tuo caso specifico può essere che la libreria per qualche ragione non stia leggendo correttamente il file (errore presumibilmente del tuo utilizzo della stessa). Ripeto: non conoscendo la libreria potrebbe essere qualsiasi cosa, e non specificare gli errori nei dettagli non mi permette comunque di aiutarti.

Per i cicli: la mia logica è: per ogni form, trova tutti gli input e processali. Sotto forma di logica di programmazione vuol dire "per ogni" (foreach) form, cicla ogni (foreach) input. Non credo si possa fare diversamente, sempre che tu voglia associare gli input ai form. Se così non fosse, ti basta fare la query "*/input" ed ignorare completamente i form.

Scusami forse mi sono espresso male. Il tuo codice così come lo hai pubblicato, con l'esempio html che hai pubblicato funziona.
Ho provato a usare il tuo php mettendo nel "loadHTMLfile" un link invece che la variabile file e mi da errori del tipo :
Warning: DOMDocument::loadHTMLFile(): Tag details invalid in http://127.0.0.1/Progetto/index.php, line: 32 in D:\Programmi\XAMPP\htdocs\Progetto\index2.php on line 6

Warning: DOMDocument::loadHTMLFile(): Tag summary invalid in http://127.0.0.1/Progetto/index.php, line: 33 in D:\Programmi\XAMPP\htdocs\Progetto\index2.php on line 6

Warning: DOMDocument::loadHTMLFile(): Tag details invalid in http://127.0.0.1/Progetto/index.php, line: 41 in D:\Programmi\XAMPP\htdocs\Progetto\index2.php on line 6

Warning: DOMDocument::loadHTMLFile(): Tag summary invalid in http://127.0.0.1/Progetto/index.php, line: 42 in D:\Programmi\XAMPP\htdocs\Progetto\index2.php on line 6

Warning: DOMDocument::loadHTMLFile(): Unexpected end tag : b in http://127.0.0.1/Progetto/index.php, line: 52 in D:\Programmi\XAMPP\htdocs\Progetto\index2.php on line 6

Warning: DOMDocument::loadHTMLFile(): Unexpected end tag : b in http://127.0.0.1/Progetto/index.php, line: 52 in D:\Programmi\XAMPP\htdocs\Progetto\index2.php on line 6

Warning: DOMDocument::loadHTMLFile(): Unexpected end tag : b in http://127.0.0.1/Progetto/index.php, line: 56 in D:\Programmi\XAMPP\htdocs\Progetto\index2.php on line 6

Warning: DOMDocument::loadHTMLFile(): Unexpected end tag : b in http://127.0.0.1/Progetto/index.php, line: 56 in D:\Programmi\XAMPP\htdocs\Progetto\index2.php on line 6

In pratica mi da errore nel tuo file (index2.php) sulla riga 6 se metto un url di un sito a caso.
PHP:
$doc->loadHTMLFile("http://127.0.0.1/Progetto/index.php");

Pensando fosse un errore dovuto dal fatto che magari loadHTMLfile non accetta degli url, ho provato semplicemente a sostituire il codice della tua pagina test.html con del codice che ho preso online da altre pagine html un pò più complesse e il risultato è lo stesso
Warning: DOMDocument::loadHTMLFile(): Tag header invalid in file:/D:/Programmi/XAMPP/htdocs/Progetto/test.html, line: 122 in D:\Programmi\XAMPP\htdocs\Progetto\index2.php on line 6

Warning: DOMDocument::loadHTMLFile(): Tag svg invalid in file:/D:/Programmi/XAMPP/htdocs/Progetto/test.html, line: 126 in D:\Programmi\XAMPP\htdocs\Progetto\index2.php on line 6

Warning: DOMDocument::loadHTMLFile(): Tag path invalid in file:/D:/Programmi/XAMPP/htdocs/Progetto/test.html, line: 126 in D:\Programmi\XAMPP\htdocs\Progetto\index2.php on line 6

Warning: DOMDocument::loadHTMLFile(): Tag nav invalid in file:/D:/Programmi/XAMPP/htdocs/Progetto/test.html, line: 132 in D:\Programmi\XAMPP\htdocs\Progetto\index2.php on line 6

Warning: DOMDocument::loadHTMLFile(): Unexpected end tag : option in file:/D:/Programmi/XAMPP/htdocs/Progetto/test.html, line: 169 in D:\Programmi\XAMPP\htdocs\Progetto\index2.php on line 6

Warning: DOMDocument::loadHTMLFile(): Unexpected end tag : form in file:/D:/Programmi/XAMPP/htdocs/Progetto/test.html, line: 169 in D:\Programmi\XAMPP\htdocs\Progetto\index2.php on line 6

Warning: DOMDocument::loadHTMLFile(): Tag svg invalid in file:/D:/Programmi/XAMPP/htdocs/Progetto/test.html, line: 194 in D:\Programmi\XAMPP\htdocs\Progetto\index2.php on line 6

Warning: DOMDocument::loadHTMLFile(): Tag path invalid in file:/D:/Programmi/XAMPP/htdocs/Progetto/test.html, line: 194 in D:\Programmi\XAMPP\htdocs\Progetto\index2.php on line 6

Warning: DOMDocument::loadHTMLFile(): Tag svg invalid in file:/D:/Programmi/XAMPP/htdocs/Progetto/test.html, line: 195 in D:\Programmi\XAMPP\htdocs\Progetto\index2.php on line 6

Warning: DOMDocument::loadHTMLFile(): Tag path invalid in file:/D:/Programmi/XAMPP/htdocs/Progetto/test.html, line: 195 in D:\Programmi\XAMPP\htdocs\Progetto\index2.php on line 6

Warning: DOMDocument::loadHTMLFile(): Tag svg invalid in file:/D:/Programmi/XAMPP/htdocs/Progetto/test.html, line: 196 in D:\Programmi\XAMPP\htdocs\Progetto\index2.php on line 6

Warning: DOMDocument::loadHTMLFile(): Tag path invalid in file:/D:/Programmi/XAMPP/htdocs/Progetto/test.html, line: 196 in D:\Programmi\XAMPP\htdocs\Progetto\index2.php on line 6

Warning: DOMDocument::loadHTMLFile(): Tag svg invalid in file:/D:/Programmi/XAMPP/htdocs/Progetto/test.html, line: 283 in D:\Programmi\XAMPP\htdocs\Progetto\index2.php on line 6

Warning: DOMDocument::loadHTMLFile(): Tag path invalid in file:/D:/Programmi/XAMPP/htdocs/Progetto/test.html, line: 283 in D:\Programmi\XAMPP\htdocs\Progetto\index2.php on line 6

Warning: DOMDocument::loadHTMLFile(): Tag svg invalid in file:/D:/Programmi/XAMPP/htdocs/Progetto/test.html, line: 297 in D:\Programmi\XAMPP\htdocs\Progetto\index2.php on line 6

Warning: DOMDocument::loadHTMLFile(): Tag path invalid in file:/D:/Programmi/XAMPP/htdocs/Progetto/test.html, line: 297 in D:\Programmi\XAMPP\htdocs\Progetto\index2.php on line 6

Warning: DOMDocument::loadHTMLFile(): Tag svg invalid in file:/D:/Programmi/XAMPP/htdocs/Progetto/test.html, line: 312 in D:\Programmi\XAMPP\htdocs\Progetto\index2.php on line 6

Warning: DOMDocument::loadHTMLFile(): Tag path invalid in file:/D:/Programmi/XAMPP/htdocs/Progetto/test.html, line: 312 in D:\Programmi\XAMPP\htdocs\Progetto\index2.php on line 6

Warning: DOMDocument::loadHTMLFile(): Tag svg invalid in file:/D:/Programmi/XAMPP/htdocs/Progetto/test.html, line: 324 in D:\Programmi\XAMPP\htdocs\Progetto\index2.php on line 6

Warning: DOMDocument::loadHTMLFile(): Tag path invalid in file:/D:/Programmi/XAMPP/htdocs/Progetto/test.html, line: 324 in D:\Programmi\XAMPP\htdocs\Progetto\index2.php on line 6

Warning: DOMDocument::loadHTMLFile(): Tag nav invalid in file:/D:/Programmi/XAMPP/htdocs/Progetto/test.html, line: 337 in D:\Programmi\XAMPP\htdocs\Progetto\index2.php on line 6

Warning: DOMDocument::loadHTMLFile(): Tag svg invalid in file:/D:/Programmi/XAMPP/htdocs/Progetto/test.html, line: 341 in D:\Programmi\XAMPP\htdocs\Progetto\index2.php on line 6

Warning: DOMDocument::loadHTMLFile(): Tag path invalid in file:/D:/Programmi/XAMPP/htdocs/Progetto/test.html, line: 341 in D:\Programmi\XAMPP\htdocs\Progetto\index2.php on line 6

Warning: DOMDocument::loadHTMLFile(): Tag svg invalid in file:/D:/Programmi/XAMPP/htdocs/Progetto/test.html, line: 348 in D:\Programmi\XAMPP\htdocs\Progetto\index2.php on line 6

Warning: DOMDocument::loadHTMLFile(): Tag path invalid in file:/D:/Programmi/XAMPP/htdocs/Progetto/test.html, line: 348 in D:\Programmi\XAMPP\htdocs\Progetto\index2.php on line 6

Warning: DOMDocument::loadHTMLFile(): Tag svg invalid in file:/D:/Programmi/XAMPP/htdocs/Progetto/test.html, line: 356 in D:\Programmi\XAMPP\htdocs\Progetto\index2.php on line 6

Warning: DOMDocument::loadHTMLFile(): Tag path invalid in file:/D:/Programmi/XAMPP/htdocs/Progetto/test.html, line: 356 in D:\Programmi\XAMPP\htdocs\Progetto\index2.php on line 6

Warning: DOMDocument::loadHTMLFile(): Tag svg invalid in file:/D:/Programmi/XAMPP/htdocs/Progetto/test.html, line: 363 in D:\Programmi\XAMPP\htdocs\Progetto\index2.php on line 6

Warning: DOMDocument::loadHTMLFile(): Tag path invalid in file:/D:/Programmi/XAMPP/htdocs/Progetto/test.html, line: 363 in D:\Programmi\XAMPP\htdocs\Progetto\index2.php on line 6

Warning: DOMDocument::loadHTMLFile(): Tag svg invalid in file:/D:/Programmi/XAMPP/htdocs/Progetto/test.html, line: 371 in D:\Programmi\XAMPP\htdocs\Progetto\index2.php on line 6

Warning: DOMDocument::loadHTMLFile(): Tag path invalid in file:/D:/Programmi/XAMPP/htdocs/Progetto/test.html, line: 371 in D:\Programmi\XAMPP\htdocs\Progetto\index2.php on line 6

Warning: DOMDocument::loadHTMLFile(): Unexpected end tag : option in file:/D:/Programmi/XAMPP/htdocs/Progetto/test.html, line: 391 in D:\Programmi\XAMPP\htdocs\Progetto\index2.php on line 6

Warning: DOMDocument::loadHTMLFile(): Unexpected end tag : form in file:/D:/Programmi/XAMPP/htdocs/Progetto/test.html, line: 391 in D:\Programmi\XAMPP\htdocs\Progetto\index2.php on line 6

Warning: DOMDocument::loadHTMLFile(): Tag svg invalid in file:/D:/Programmi/XAMPP/htdocs/Progetto/test.html, line: 417 in D:\Programmi\XAMPP\htdocs\Progetto\index2.php on line 6

Warning: DOMDocument::loadHTMLFile(): Tag path invalid in file:/D:/Programmi/XAMPP/htdocs/Progetto/test.html, line: 417 in D:\Programmi\XAMPP\htdocs\Progetto\index2.php on line 6

Warning: DOMDocument::loadHTMLFile(): Tag svg invalid in file:/D:/Programmi/XAMPP/htdocs/Progetto/test.html, line: 447 in D:\Programmi\XAMPP\htdocs\Progetto\index2.php on line 6

Warning: DOMDocument::loadHTMLFile(): Tag path invalid in file:/D:/Programmi/XAMPP/htdocs/Progetto/test.html, line: 447 in D:\Programmi\XAMPP\htdocs\Progetto\index2.php on line 6

Warning: DOMDocument::loadHTMLFile(): Tag clipboard-copy invalid in file:/D:/Programmi/XAMPP/htdocs/Progetto/test.html, line: 477 in D:\Programmi\XAMPP\htdocs\Progetto\index2.php on line 6

Warning: DOMDocument::loadHTMLFile(): Tag include-fragment invalid in file:/D:/Programmi/XAMPP/htdocs/Progetto/test.html, line: 487 in D:\Programmi\XAMPP\htdocs\Progetto\index2.php on line 6

Warning: DOMDocument::loadHTMLFile(): Tag svg invalid in file:/D:/Programmi/XAMPP/htdocs/Progetto/test.html, line: 513 in D:\Programmi\XAMPP\htdocs\Progetto\index2.php on line 6

Warning: DOMDocument::loadHTMLFile(): Tag path invalid in file:/D:/Programmi/XAMPP/htdocs/Progetto/test.html, line: 513 in D:\Programmi\XAMPP\htdocs\Progetto\index2.php on line 6

Warning: DOMDocument::loadHTMLFile(): Tag svg invalid in file:/D:/Programmi/XAMPP/htdocs/Progetto/test.html, line: 518 in D:\Programmi\XAMPP\htdocs\Progetto\index2.php on line 6

Warning: DOMDocument::loadHTMLFile(): Tag path invalid in file:/D:/Programmi/XAMPP/htdocs/Progetto/test.html, line: 518 in D:\Programmi\XAMPP\htdocs\Progetto\index2.php on line 6

Warning: DOMDocument::loadHTMLFile(): Tag svg invalid in file:/D:/Programmi/XAMPP/htdocs/Progetto/test.html, line: 522 in D:\Programmi\XAMPP\htdocs\Progetto\index2.php on line 6

Warning: DOMDocument::loadHTMLFile(): Tag path invalid in file:/D:/Programmi/XAMPP/htdocs/Progetto/test.html, line: 522 in D:\Programmi\XAMPP\htdocs\Progetto\index2.php on line 6

Warning: DOMDocument::loadHTMLFile(): Tag details invalid in file:/D:/Programmi/XAMPP/htdocs/Progetto/test.html, line: 962 in D:\Programmi\XAMPP\htdocs\Progetto\index2.php on line 6

Warning: DOMDocument::loadHTMLFile(): Tag summary invalid in file:/D:/Programmi/XAMPP/htdocs/Progetto/test.html, line: 963 in D:\Programmi\XAMPP\htdocs\Progetto\index2.php on line 6

Warning: DOMDocument::loadHTMLFile(): Tag svg invalid in file:/D:/Programmi/XAMPP/htdocs/Progetto/test.html, line: 964 in D:\Programmi\XAMPP\htdocs\Progetto\index2.php on line 6

Warning: DOMDocument::loadHTMLFile(): Tag path invalid in file:/D:/Programmi/XAMPP/htdocs/Progetto/test.html, line: 964 in D:\Programmi\XAMPP\htdocs\Progetto\index2.php on line 6

Warning: DOMDocument::loadHTMLFile(): Tag details-menu invalid in file:/D:/Programmi/XAMPP/htdocs/Progetto/test.html, line: 966 in D:\Programmi\XAMPP\htdocs\Progetto\index2.php on line 6

Warning: DOMDocument::loadHTMLFile(): Tag clipboard-copy invalid in file:/D:/Programmi/XAMPP/htdocs/Progetto/test.html, line: 968 in D:\Programmi\XAMPP\htdocs\Progetto\index2.php on line 6

Warning: DOMDocument::loadHTMLFile(): Tag clipboard-copy invalid in file:/D:/Programmi/XAMPP/htdocs/Progetto/test.html, line: 969 in D:\Programmi\XAMPP\htdocs\Progetto\index2.php on line 6

Warning: DOMDocument::loadHTMLFile(): Tag details invalid in file:/D:/Programmi/XAMPP/htdocs/Progetto/test.html, line: 980 in D:\Programmi\XAMPP\htdocs\Progetto\index2.php on line 6

Warning: DOMDocument::loadHTMLFile(): Tag summary invalid in file:/D:/Programmi/XAMPP/htdocs/Progetto/test.html, line: 981 in D:\Programmi\XAMPP\htdocs\Progetto\index2.php on line 6

Warning: DOMDocument::loadHTMLFile(): Tag details-dialog invalid in file:/D:/Programmi/XAMPP/htdocs/Progetto/test.html, line: 982 in D:\Programmi\XAMPP\htdocs\Progetto\index2.php on line 6

Warning: DOMDocument::loadHTMLFile(): Unexpected end tag : option in file:/D:/Programmi/XAMPP/htdocs/Progetto/test.html, line: 983 in D:\Programmi\XAMPP\htdocs\Progetto\index2.php on line 6

Warning: DOMDocument::loadHTMLFile(): Unexpected end tag : form in file:/D:/Programmi/XAMPP/htdocs/Progetto/test.html, line: 983 in D:\Programmi\XAMPP\htdocs\Progetto\index2.php on line 6

Warning: DOMDocument::loadHTMLFile(): Tag svg invalid in file:/D:/Programmi/XAMPP/htdocs/Progetto/test.html, line: 1012 in D:\Programmi\XAMPP\htdocs\Progetto\index2.php on line 6

Warning: DOMDocument::loadHTMLFile(): Tag path invalid in file:/D:/Programmi/XAMPP/htdocs/Progetto/test.html, line: 1012 in D:\Programmi\XAMPP\htdocs\Progetto\index2.php on line 6

Warning: DOMDocument::loadHTMLFile(): Tag svg invalid in file:/D:/Programmi/XAMPP/htdocs/Progetto/test.html, line: 1032 in D:\Programmi\XAMPP\htdocs\Progetto\index2.php on line 6

Warning: DOMDocument::loadHTMLFile(): Tag path invalid in file:/D:/Programmi/XAMPP/htdocs/Progetto/test.html, line: 1032 in D:\Programmi\XAMPP\htdocs\Progetto\index2.php on line 6

Warning: DOMDocument::loadHTMLFile(): Tag svg invalid in file:/D:/Programmi/XAMPP/htdocs/Progetto/test.html, line: 1034 in D:\Programmi\XAMPP\htdocs\Progetto\index2.php on line 6

Warning: DOMDocument::loadHTMLFile(): Tag path invalid in file:/D:/Programmi/XAMPP/htdocs/Progetto/test.html, line: 1034 in D:\Programmi\XAMPP\htdocs\Progetto\index2.php on line 6

Warning: DOMDocument::loadHTMLFile(): Tag svg invalid in file:/D:/Programmi/XAMPP/htdocs/Progetto/test.html, line: 1048 in D:\Programmi\XAMPP\htdocs\Progetto\index2.php on line 6

Warning: DOMDocument::loadHTMLFile(): Tag path invalid in file:/D:/Programmi/XAMPP/htdocs/Progetto/test.html, line: 1048 in D:\Programmi\XAMPP\htdocs\Progetto\index2.php on line 6

Warning: DOMDocument::loadHTMLFile(): Tag svg invalid in file:/D:/Programmi/XAMPP/htdocs/Progetto/test.html, line: 1057 in D:\Programmi\XAMPP\htdocs\Progetto\index2.php on line 6

Warning: DOMDocument::loadHTMLFile(): Tag path invalid in file:/D:/Programmi/XAMPP/htdocs/Progetto/test.html, line: 1057 in D:\Programmi\XAMPP\htdocs\Progetto\index2.php on line 6

Warning: DOMDocument::loadHTMLFile(): Tag template invalid in file:/D:/Programmi/XAMPP/htdocs/Progetto/test.html, line: 1062 in D:\Programmi\XAMPP\htdocs\Progetto\index2.php on line 6

Warning: DOMDocument::loadHTMLFile(): Tag details invalid in file:/D:/Programmi/XAMPP/htdocs/Progetto/test.html, line: 1063 in D:\Programmi\XAMPP\htdocs\Progetto\index2.php on line 6

Warning: DOMDocument::loadHTMLFile(): Tag summary invalid in file:/D:/Programmi/XAMPP/htdocs/Progetto/test.html, line: 1064 in D:\Programmi\XAMPP\htdocs\Progetto\index2.php on line 6

Warning: DOMDocument::loadHTMLFile(): Tag details-dialog invalid in file:/D:/Programmi/XAMPP/htdocs/Progetto/test.html, line: 1065 in D:\Programmi\XAMPP\htdocs\Progetto\index2.php on line 6

Warning: DOMDocument::loadHTMLFile(): Tag svg invalid in file:/D:/Programmi/XAMPP/htdocs/Progetto/test.html, line: 1067 in D:\Programmi\XAMPP\htdocs\Progetto\index2.php on line 6

Warning: DOMDocument::loadHTMLFile(): Tag path invalid in file:/D:/Programmi/XAMPP/htdocs/Progetto/test.html, line: 1067 in D:\Programmi\XAMPP\htdocs\Progetto\index2.php on line 6

Poi ho provato con del codice html di un vecchio sito che avevo fatto e funziona se sostituisco il tuo test.html con il mio codice.. Non riesco a capire quale sia il problema..Sono tutti siti funzionanti, sia quelli su cui ho provato, sia quello mio vecchio su cui ho fatto il test..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro