PROBLEMA Funzione non corretta windows

Pubblicità

Pado_01

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
28
Salve, mi scuso in anticipo perchè non so se questa è la sezione giusta per segnalare questi problemi. Quando avvio il pc mi da questo errore, ho gia provato a cercare su internet ma non riesco a risolvere e a capire a cosa è dovuto, grazie in anticipo

Allegati

• IMG_5573.webp
    IMG_5573.webp
    2.6 MB · Visualizzazioni: 38
Ciao, se fai CTRL+ALT+CANC, apri il task manager e avvii explorer.exe si avvia l'esplora risorse?

Entra in modalità provvisoria e da prompt digita sfc /scannow. Riavvia il PC e vedi se hai risolto.

Ultima modifica:
Ma è tradotto dall'inglese in malo modo e non l'hanno verificato. Il comando da prompt aperto come amministratore è
sfc /scannow
Prova a scrivere scannerizza ora e vedi se funziona...

Ma è tradotto dall'inglese in malo modo e non l'hanno verificato. Il comando da prompt aperto come amministratore è
sfc /scannow
Prova a scrivere scannerizza ora e vedi se funziona...
ho provato ma dopo il caricamento dice che non ha trovato nulla, riavvio e nulla esce ancora

ho provato ma dopo il caricamento dice che non ha trovato nulla, riavvio e nulla esce ancora
In che senso trovato nulla? Le risposte al comando possono essere solo che non hai i privilegi per eseguirlo se il prompt è aperto come utente normale oppure che non ha trovato nessuna violazione di integrità oppure ancora che ha trovato dei file danneggiati che sono stati ripristinati. Che risposta ti ha dato?

In che senso trovato nulla? Le risposte al comando possono essere solo che non hai i privilegi per eseguirlo se il prompt è aperto come utente normale oppure che non ha trovato nessuna violazione di integrità oppure ancora che ha trovato dei file danneggiati che sono stati ripristinati. Che risposta ti ha dato?
nessuna violazine di integrità

Pubblicità
Pubblicità
Indietro