PROBLEMA Funzione 3D su PS3

Pubblicità
ho controllato in tutte le impostazioni e la play riconosce che è presente il 3d...sinceramente però non so se vadano sincronizzati o cosa, io li ho semplicemete attaccati alla play per caricarli...ho provato anche a mettere un altro cavo che sono certo che va con il 3d....ho perfino provato a cambiare playstation,,,è veramente strano perche lo schermo si vede veramente bene senza il 3d...lo schermo che ho io è quello della sony.
monitor.webp

Scusate se riapro la discussione, io ho un problema con la visione dei br 3d.
Anche io ho un tv 3d (samsung) a cui ho collegato una ps3 superslim con impostazione anynet. Entrambe sono aggiornate all'ultimo firmware disponibile e entrambe sono nuove. Random quando lancio un br 3d non appena parte la prima immagine 3d del menu il televisore si spegne e non risponde a nessun comando, per poi riaccendersi da zero dopo un minuto circa. Li ci si accorge che la ps3 è in funzione e il disco è correttamente in uso in quanto lo trovo nel menu in attesa di un comando. Non so che tipo di cavo hdmi io usi ma se non fosse un 1.4 non partirebbe mai nessun film in 3d giusto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro