PROBLEMA Funzione 3D su PS3

Pubblicità

Zero90

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Ho un problema con la mia PS3 in particolare con la visualizzazione 3D.
Allora dalle impostazioni uscita video faccio analizzare la tv (samsung 3d) che è connessa e mi dice che i formati supportati dalla mia tv vanno da 1980p(3D) a 576p e fino a qui non ci sono problemi anzi penso che sia tutto normale. E mi imposta come risoluzione "attuale" la 1980p però quando vado ad inserire un gioco in 3D (in particolare ho provato con Uncharted 3 ed Crysis 2) imposto dalla tv il 3d ma l'immagine si vede strana cioè incomincia da un lato dello schermo e finisce dall'altro. Ora sinceramente non so che fare. come posso risolvere il problema?

Ecco sono riuscito a sistemare... ma per tutti i giochi funziona così, cioè devo impostare il 3d dalle opzioni?

Capito pensavo bastasse passare in mod 3D con il tasto del telecomando e la PS avrebbe fatto il resto... :look:
Cmq grazie veramente gentili... avevo perso le speranze!!xD

ho anche io questo problema,,,spero di non violare nessuna regola postando questa risposta..
[h=3]problema monitor sony 3d ps3?[/h] ciao a tutti,, ho appena comprato un monitor 3d sony ,,,ho però un problema, per la normale visualizzazione è tutto a posto, quando invece metto un film in 3d (attivo) , mi vengono le immagini sdobbiate pero nonostante metto gli occhialini che sono funzionanti, provati su un altro monitor identico, nn di vede in 3d,,,non riesco a capire quale sia il problema,,,il cavo è a posto, gli occhialini vanno, le impostazioni su ps3 sono giuste perche la play riconosce il monitor , sia la funzione 3d che la simulview ...aiutatetemiii, (versione ps 4.40)

inc eh senso vedi l'immagine sdoppiata

praticamente, quando metto il film lo vedo come se lui mi stesse dando il 3d...nn so esattamente come spiegare,,,come se stesse mandando il 3d però poi metto gli occhiali e non accade niente , si vede allo stesso modo...e gli occhiali sono funzionanti perche li ho provati dalla mia morosa che ha lo stesso monitor e da lei vanno...inizialmente pensavo fossero rotti ma vanno....sto impazzendo...magari potrei postare una foto di come si vede, se rientra nel regolamento...

sinceramente non so come funzionano esattamente sti occhiali, visto che non li ho mai avuti.

li hai sincronizzati? sei sicuro che il metodo di 3d sia lo stesso in entrambi i casi?, o che sulla play 3 hai impostato il 3d giusto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro