Funzionalità stampa su cd

Ely-89

Utente Attivo
20
1
CPU
Intel(R) Core(TM)Duo Cpu E6550 @ 2.33GHz
Scheda Madre
Asus P5K SE .green-
HDD
1 x samsung HD200HJ, 1 x samsung Hd403LJ
RAM
2 x Kingoston 1 gb PC2 - 6400 CL6 240
GPU
Ati Radeon HD 5400 Series
Audio
integrata
Monitor
Acer AL1715
PSU
Corsair CX430
OS
Windows 7 Pro x 86
Ciao a tutti! ;).. mi sn innamorata della stampante di un mio amico che poteva stampare direttamente su cd :love: visto che io devo cambiare stampante volevo avere dei vostri pareri sulla funzione, e visto che ci sono chiedervi pure se esiste una multifunzione compatta che stampi in a3 senza superare i 150 euro.. (che abbia la funzione stampa su cd ovviamente! ^_^) se no pure in a4.. grazie!! :P
 

zesto

Utente Attivo
1,255
171
Ciao a tutti! ;).. mi sn innamorata della stampante di un mio amico che poteva stampare direttamente su cd :love: visto che io devo cambiare stampante volevo avere dei vostri pareri sulla funzione, e visto che ci sono chiedervi pure se esiste una multifunzione compatta che stampi in a3 senza superare i 150 euro.. (che abbia la funzione stampa su cd ovviamente! ^_^) se no pure in a4.. grazie!! :P


Ciao. Come a4 ci sarebbero la Epson Stylus Photo PX710W (si riesce a trovarla anche a poco meno di 150€) e, ad un prezzo inferiore, la Canon PIXMA MG5250. Per le a3 proprio non saprei in questo momento...
 
  • Mi piace
Reazioni: Ely-89

Ely-89

Utente Attivo
20
1
CPU
Intel(R) Core(TM)Duo Cpu E6550 @ 2.33GHz
Scheda Madre
Asus P5K SE .green-
HDD
1 x samsung HD200HJ, 1 x samsung Hd403LJ
RAM
2 x Kingoston 1 gb PC2 - 6400 CL6 240
GPU
Ati Radeon HD 5400 Series
Audio
integrata
Monitor
Acer AL1715
PSU
Corsair CX430
OS
Windows 7 Pro x 86
un'unltima cosa!.. dove mi consigli di acquistarla per risparmiare qualcosa? sembra un modello poco promosso..
 

zesto

Utente Attivo
1,255
171
un'unltima cosa!.. dove mi consigli di acquistarla per risparmiare qualcosa? sembra un modello poco promosso..

Dipende. Io mi farei un giro nei negozi della tua zona e mi segnerei prezzi ed eventuali offerte, poi farei un paragone con i prezzi su interet. Se sommando le spese di spedizione il prezzo risultasse inferiore solo di 10-15 euro io propenderei per un acquisto nella tua città. Un risparmio così risicato non compensa i rischi del viaggio, la maggior difficoltà nell'usufruire della garanzia e le eventuali spese di spedizione che ti dovresti accollare per l'rma.

P.s.: controllando i vari prezzi sul sito di Eur***cs ho visto che c'è un'altra Epson, la PX660, a 134€ (dovrebbe essere un nuovo modello stando al sito Epson e stampa su cd-dvd).

;)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!