Funziona Sto Raid????

AntonioK8

Nuovo Utente
5
0
Ho comprato da poco un pc...ho speso una madonna e ora sono incazzato nero!!!
Intanto ringrazio tutti quelli che mi consigliano, togliendomi dubbi, e schiarendomi le idee sugli standard degli hdd.

premessa scheda madre: asus k8v deluxe
CPU: Athlon 3400+ 64 bit

il resto credo che non vi interessi...

In configurazione raid il pc non rendeva in prestazioni e dava problemi vari di conflittualità, la configurazione è stata fatta da una persona a cui riconosco grandi conoscenze in tale campo, ma mi ha lasciato male la sua affermazione : il sistema raid ne parlano bene ma non va come dicono e da molti problemi...il tutto poi porta alla configurazione normale in ide...al che rimanedo male per la scelta mi sono chiesto perchè non potesse funzionare in ata o sata.
O comunque vista la configurazione generale di buon livello non uno scasi, potreste dirmi quali sono le differenze e cosa e relmete vero di tutto questo?? La conclusione finale è stata tranquillo tanto funziona sempre a 133....Non sono contento del fatto, e mi chiedo se devo usare con un pc nuovo e performante l'ide, potreste darti utile consiglio visto che sono praticamente nella totale delusione?? GRAZIE MILLE A TUTTI COLORO CHE MI AIUTERANNO!!
 

emufile.com

Utente Attivo
573
0
CPU
Intel i7 8700K
Scheda Madre
MSI Z370 PC PRO
HDD
1 x Samsung 960Nvme + 2Tb Seagate SSHD
RAM
32Gb DDR4 ADATA
GPU
MSI GTX1070 Armor
Audio
Realtek
Monitor
AOC 24"
PSU
850w ANTEC
Case
Chieftech Bravo
OS
Windows 7 Pro 64Bit MSDN
sembra molto chiaro che questa persona non sapeva più cosa inventarsi
Il problema della gestione del raid della k8v sono arcinote e dipendono dalla revision della scheda madre e dal bios. I problemi si trovano su tutte le 1.0 e su quelle dalla 1.0. con bios non aggiornato
 

AntonioK8

Nuovo Utente
5
0
Dici che facendo l'aggiornamento vada tutto a posto allora??? Mi pare strano però è uno che mastica i pc, ti giuro che pur avendo riscontrato questo problema non rinnego le sue grandi capacità...avrà paura di rimetterci dei soldi???? Cavolo non ho fatto mai problemi!!
Mi apprfitto solo ancora un'po' dei tuoi consigli e ti chiedo se cambio la mobo risolvo i problemi....quale mi consigli visto che tutto il sitema mi è costato un okkio della testa: Grazie mille.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!