fun error

Pubblicità

karim

Utente Attivo
Messaggi
344
Reazioni
2
Punteggio
39
Ciao a tutti, ho un piccolo problema (almeno credo), quanto accendo il pc win non parte, infatti si ferma e mi dici fun error press F1 to resume, schiaccio f1 e il so mi parte, strano a cosa e dovuto e meglio come faccio ad eliminarlo. Grazie a tutti e ciao
 
Sono stato nel bios e hoproprio adesso e ho visto che la ventola gira sui 1600/1700 credo sia questo il problema principale infatti ieri ho cambiato la ventola del processore
 
Hai montato correttamente il dissipatore con la giusta quantità di pasta termoconduttiva? la temperatura comè?? dimmi anche che procio hai... ;)
 
Puoi abbassare il limite di allarme velocità minima o disabilitare il controllo rotazione ...
da Bios naturalmente ... :nod:
 
Se hai cambiato solo la ventola e non il dissipatore assicurati che la temperatura resti accettabile. I giri che fa mi sembrano pochi :nod:
 
Credo di si inuyasha, la temp. del proccio e sui 50 gradi e la mb temperature sui 35/36gradi, non puo essere che la ventola sia diffettata é una artic (silencer 64 ultra tc consigliat fino al amd 64 4000), per quanto riguarda il cpu é un amd 64 3400 socket 754. vado a vedere se riesco a farlo fragolino
Communque grazie ragá
 
In effetti 50 gradi sono un pò tanti :nod:
Hai altre ventole all'interno del case?
 
karim ha detto:
Credo di si inuyasha, la temp. del proccio e sui 50 gradi e la mb temperature sui 35/36gradi, non puo essere che la ventola sia diffettata é una artic (silencer 64 ultra tc consigliat fino al amd 64 4000), per quanto riguarda il cpu é un amd 64 3400 socket 754. vado a vedere se riesco a farlo fragolino
Communque grazie ragá


Questa serie di ventole girano molto lentamente per non produrre rumore, ma non raffreddano in modo adeguato il processore. Per prima cosa ti consiglio di mettere altre ventole nel case, almeno 2, una che immette aria fresca nella parte anteriore e una che fa uscire l'aria calda nella parte posteriore.
 
karim ha detto:
si ancora due se no rimetto quella del procio visto che é una versione in box


Prova a rimettere quella, il problema non si dovrebbe presentare perchè la ventola gira più velocemente! hai provato a fare come ti ha detto Fragolino?
 
si pero la ventola mi gira lenta quindi dovrei meeter l´opzione ignored e il problema non si produce rimetto quella d´origine e domani vado dal magazino che me la venduta per vedere se me la cambia grazie vi faro sapere ok
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top