RISOLTO Fumo e odore di bruciato

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
I distanziatori che ci sono in più non toccano nemmeno sulla scheda madre quindi mi sembra assurdo che l'abbiano mandata in corto circuito anche perchè come ho già scritto i componenti sembrano andare tutti. Mi sembra più plausibile che abbia sbagliato a collegare qualche cavo
Occhio però a sbagliare a collegare cavi.. Se inverti PCI e Cpu fai un disastro

Inviato da LYA-L29 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

ma i cavi hanno un verso, per inserirli in modo sbagliato serve veramente tanto impegno e forzatura per farlo.
ma al bios riesce ad accedere?

rx 590 della sapphire, un altro dettaglio importante di cui purtroppo mi sono accorto solo adesso, tutte le confezioni dei componenti erano sigillate con la plastica a differenza della scheda madre che aveva solo la scatola di cartone...
--- i due messaggi sono stati uniti ---
ma i cavi hanno un verso, per inserirli in modo sbagliato serve veramente tanto impegno e forzatura per farlo.
ma al bios riesce ad accedere?
Non so come si fa, adesso ho smontato tutto perchè c'è una bruciatura palese sulla scheda madre e non volevo fare altri danni.

rx 590 della sapphire, un altro dettaglio importante di cui purtroppo mi sono accorto solo adesso, tutte le confezioni dei componenti erano sigillate con la plastica a differenza della scheda madre che aveva solo la scatola di cartone...

Non so come si fa, adesso ho smontato tutto perchè c'è una bruciatura palese sulla scheda madre e non volevo fare altri danni.
Prova a fare un reso...vedi se ti propongono un prodotto alternativo

Grazie a tutti delle risposte, ma siccome la mia sfiga continua il sito di diginet da cui ho acquistato i componenti è chiuso per ferie fino al 3 gennaio. In questo caso come procedo per il reso? Spedisco comunque il componente indietro? I giorni di tempo che ho per effettuare il reso ripartiranno effettivamente dalla loro riapertura?? Ho un brutto presentimento..

La scheda madre non è mai sigillata

Inviato da LYA-L29 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Grazie a tutti delle risposte, ma siccome la mia sfiga continua il sito di diginet da cui ho acquistato i componenti è chiuso per ferie fino al 3 gennaio. In questo caso come procedo per il reso? Spedisco comunque il componente indietro? I giorni di tempo che ho per effettuare il reso ripartiranno effettivamente dalla loro riapertura?? Ho un brutto presentimento..
No tu intanto apri la procedura di reso dell'articolo nell'apposita sezione nel sito! Poi eventualmente spedirai. Se lo spedisci senza avvertire nessuno rimandano indietro il pacco

Un'ultima cosa, stacca la mobo dal case e prova ad avviarla fuori dal case.

come detto da BWD87, intanto segnala l'intenzione di fare il reso e apri la segnalazione ti diranno loro la procedura da seguire, mi raccomando in caso non ti scordare di mettere la protezione del soket sulla scheda madre e tutta la sua dotazione.
per legge il reso è possibile entro i 14 giorni dalla ricezione del prodotto
dopo quei 14 giorni si parla di sostituzione in garanzia, (procedura RMA)
trovi maggiori dettagli qui

Ultima modifica:
Appena ho la possibilità provo un ultimo tentativo assieme ad un amico più esperto. Il sito di diginet permette di fare soltanto l'rma, come funziona con il reso?

per legge funziona come ti ho indicato al link sopra, come poi operano non lo so, ma essendo il negozio che ha i prezzi più bassi del web di sicuro non hanno la politica di amazon. in 2 parole hai provato a risparmiare ,è arrivato il momento di quantificare se realmente ti è convenuto, già la spedizione è a carico tuo.
scrivigli una mail

Appena ho la possibilità provo un ultimo tentativo assieme ad un amico più esperto. Il sito di diginet permette di fare soltanto l'rma, come funziona con il reso?
Rma è il reso! Ahahahah hai la normale garanzia di 2 anni su prodotti difettati (a patto che non si accorgono che sia stato tu a causare il danno)

per legge funziona come ti ho indicato al link sopra, come poi operano non lo so, ma essendo il negozio che ha i prezzi più bassi del web di sicuro non hanno la politica di amazon. in 2 parole hai provato a risparmiare ,è arrivato il momento di quantificare se realmente ti è convenuto, già la spedizione è a carico tuo.
scrivigli una mail
Hai detto proprio bene...
Amazon imbattibile sotto questo punto di vista.....

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk

Hai detto proprio bene...
Amazon imbattibile sotto questo punto di vista.....

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk

In realtà sono disponibili anche quelli di digi, basta mandare un e-mail e ti rispondono in 24h, per esperienza personale

Miracolo, con l'aiuto di un amico ho riassemblato tutto. L'unica parte danneggiata è la parte led tutto il resto funziona

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro