Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L ups ha meno di 6 mesi di vitapotrebbe essere anche un problema di dimensionamento dell'UPS.
Il tuo supporta fino a 360W. https://www.trust.com/it/product/23326-maxxon-800va-ups-with-6-standard-wall-power-outlets
In game potresti aver raggiunto o superato quel limite.
A prescindere lo cambierei con uno di marca migliore.
Quanti anni ha ?
Comunque dall alimentatore non c’è minimamente traccia di puzza relativamente alla ventola che puzza ancora un po’, magari questa informazione potrebbe essere utile. Sto controllando e l’alimeyatore sembrerebbe essere operativoSarà guasta.
Ma credo che l'alimentatore riesca a bruciarla senza grandi problemi in caso di guasto.
Dubito che il sovraccarico sull'alimentatore possa fare spegnere un UPS .
.
Colpo di scena! Ho aperto il retro del pc e puntualmente il gruppo di pin pwm relativo a quella ventola si presenta così…potrebbe essere anche un problema di dimensionamento dell'UPS.
Il tuo supporta fino a 360W. https://www.trust.com/it/product/23326-maxxon-800va-ups-with-6-standard-wall-power-outlets
In game potresti aver raggiunto o superato quel limite.
A prescindere lo cambierei con uno di marca migliore.
Quanti anni ha ?

Quindi non credo sia arte di alimentatori da 50 megatoni cinesi o cose simili, probabilmente un difetto di fabbrica del cavo immagino
Me lo sono sempre chiesto ma è uscito così di fabbrica dopo controllo il manualecollega bene il cavo (SATA ? ) sulla destra che è un pò storto. Già che ci sei dai una controllata a tutti gli altri cavi.
Visualizza allegato 462686
--- i due messaggi sono stati uniti ---
ma perché il connettore all'hub è bianco invece che nero ?
è un adattatore ?
vedi sul manuale della MB o case se è diverso dagli altri.
Ventole stock del case noua smash s1Che ventola è?
A me sembra molto semplice la cosa, ventola andata in corto e il cavo è diventato una resistenza e si è sciolto.
L ups mi ha tolto la corrente, probabilmente avranno agito proprio in contemporanea chi prima o chi dopo ma di sicuro se non fosse intervenuto L ups sarebbe intervenuto L alimentatore immaginoSei sicuro che c'entri l'ups nello spegnimento?
Da cosa lo hai visto ?
Mi sembra più probabile che si sia spento l'alimentatore per il corto.
.
L ups mi ha tolto la corrente, probabilmente avranno agito proprio in contemporanea chi prima o chi dopo ma di sicuro se non fosse intervenuto L ups sarebbe intervenuto L alimentatore immagino

Il tuo UPS è offline, non credo che controlla il carico, switcha in assenza di rete sull'inverter e qui controlla l'assorbimento.
Tempo fa feci delle prove collegando un asciugacapelli a 1000w e a 2000w su un UPS da 1000va 600w e non succedeva nulla con la rete 220v attiva.
.
il condensatore C2 ha i pin in corto
direi proprio di si, anche perchè ormai gli si è sciolto tuttoAppunto... meglio togliere tutto![]()