Fumatori, sigarette preconfezionate o fai da te?

• Autore discussione Autore discussione sick
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io non mi sono mica "arrabbiato", semplicemente rispondo a ciò che dici :sisi:

Per me ognuno è libero di pensare come vuole, semplicemente se tu spari battute, io rispondo a toni... Magari anche con lo stesso tono :sisi:

Certo, il tuo atteggiamento sembrava da "superiore", visto che il non fumare può essere anche una virtù... :oogle:

Io non vedo nessun caso cmq, libertà assoluta di parlare e chiaccherare, l'importante è questo: non mancare di rispetto :oogle: E qui, nessuno ha fatto niente del genere :ok:

Stai tranquillo và, il confine tra "seri" e "scherzo" trascende da ciò che si può leggere/scrivere nel forum ;)

:sisi::sisi: Hanno inventato gli smile apposta :ok:

Poi, usarli a dovere sicuramente aiuta :sisi: Anche ometterli può essere uno stile, in questo modo si lascia il dubbio sulla serietà del posto meno :asd:

vabbè cercherò di usarli più spesso...
ma se mi tornano certi colpi...sicuramente sono in vena di battute o di rompere...

ma non ci posso fare niente se critico chi fuma... a scuola vedo troppi ragazzini con la sigaretta in bocca senza alcuna "paura di essere scoperti", ormai è come una moda, è porpio questo che mi da fastidio.

ma non ci posso fare niente se critico chi fuma... a scuola vedo troppi ragazzini con la sigaretta in bocca senza alcuna "paura di essere scoperti", ormai è come una moda, è porpio questo che mi da fastidio.

Su questo ti do pienamente ragione: a scuola i ragazzini fumano molto spesso per moda, per farsi notare, e questo è - in fondo - un motivo futile per fumare (sono comunque liberi di scegliere). :sisi:

Ma non tutti i fumatori lo fanno per farsi vedere (anzi :doh:): io fumo 20-30 sigarette al dì, delle quali la maggioranza "in solitaria", passando gran parte della giornata in aula a suonare o a studiare. Per me è solo un gusto, un momento di relax, ma anche un modo per scaricare la tensione delle ore di studio, per approfittare di una pausa in cui mi fermo e riordino le idee (in questo caso su come/cosa sto suonando). :)

capisco perfettamente...
per questo ho specificato il caso dei ragazzini: è il gruppo che decide per loro, non il loro cervello.

E c'è una bella differenza tra un fumatore "adulto" e un ragazzino... Magari i secondi non dovrebbero neanche avvicinarsi, ma trasgredire per una sigaretta è certamente meglio che trasgredire con una cannozza, no? :oogle:

Forse la seconda sarebbe più da "valutare" :sisi:

Ieri ho interrotto il "fioretto" che ormai durava da tre settimane. Che dire, ho resistito abbastanza da convincermi di non averne bisogno. Se adesso ho voglia di una sigaretta (magari proprio dopo il caffè :love:) me la fumo. Devo solo fare attenzione a non riprendere il vizio. E oggi non ho fumato quindi...

Ieri ho interrotto il "fioretto" che ormai durava da tre settimane. Che dire, ho resistito abbastanza da convincermi di non averne bisogno. Se adesso ho voglia di una sigaretta (magari proprio dopo il caffè :love:) me la fumo. Devo solo fare attenzione a non riprendere il vizio. E oggi non ho fumato quindi...

Sai quante volte l'ho fatto! Appena ne riprendi una ci sei ricaduto dentro...... tra un po te le compri di nuovo. :sisi:

capisco perfettamente...
per questo ho specificato il caso dei ragazzini: è il gruppo che decide per loro, non il loro cervello.

come non quotare :D mi rabbrividisce vedere addirittura ragazzini di 13 anni con la sigaretta in mano o addirittura che se la rullano :skept: io a 13 anni a malapena sapevo da quale parte si accendeva :nunu:

:lol::lol:

Oh mio alias :asd: Io a 13 ho iniziato con le prime sigarette :doh: fumatore da quando ne ho 15, smesso 4 volte (addirittura anche per 1 anno e 1/2) salvo poi voler riprendere il vizio :look: Mi mancava la "pausa sigaretta" in ufficio :asd: Sopratutto in compagnia :lol:

ma secondo te non lo sappiamo che sarebbe meglio smettere? :lol::lol:
solo che tra il dire e il fare c'è di mezzo.....:sisi:

Pubblicità
Pubblicità