Fumatori, sigarette preconfezionate o fai da te?

• Autore discussione Autore discussione sick
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

sick

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao a tutti questa è na discussione che và fuori un pò dal forum stesso...chi di voi fuma,lo fà con sigarette già preconfezionate o cè anche chi fuma tabacco sciolto?

Io fumo tabaco sciolto. Mi piace di più il sapore e rispetto alle sigarette fumo meno.

Certo che sarebbe meglio smettere... però il tabacco è più naturale

Fumo da anni le Camel Orange (un tempo Camel "Mid") e ultimamente anche le Marlboro Compact (son piccole e danno meno fastidio nel taschino della camicia :lol:).

Comunque quoto Granzmeister, bisognerebbe smettere. :asd:
:look:
:cav:

Io fumo tabaco sciolto. Mi piace di più il sapore e rispetto alle sigarette fumo meno.

Certo che sarebbe meglio smettere... però il tabacco è più naturale

Fumo da anni le Camel Orange (un tempo Camel "Mid") e ultimamente anche le Marlboro Compact (son piccole e danno meno fastidio nel taschino della camicia :lol:).

Comunque quoto Granzmeister, bisognerebbe smettere. :asd:
:look:
:cav:

:sisi:

Il tabacco è sicuramente più gustoso e si fuma mediamente meno.
Purtroppo essendo spesso in auto non posso farmi una sigaretta al volo, così ripiego sul classico PallMall blu: apro il pacchetto, ne sfilo una e accendo.
Però il gusto della rollata.....

Io quella mer*a che non fa altro che uccidere la gente la metterei al bando.

LOL proprio adesso, sulla mia scrivania

hpim2290cu5.jpg

:lol::lol:

Vorrei avanzare una proposta.......
Io avrei intenzione di smettere ma ogni volta che ci provo a un mese esatto comincia la crisi pesante!
Apriamo un topic per ki vuole smettere con consigli, motivazioni e quant'altro per ki volesse intraprendere questa strada?
Avremo però bisogno di uno "sponsor" cioè un motivatore ke ci redarguisca per bene quando siamo in crisi........

Io avrei intenzione di smettere ma ogni volta che ci provo a un mese esatto comincia la crisi pesante!
Apriamo un topic per ki vuole smettere con consigli, motivazioni e quant'altro per ki volesse intraprendere questa strada?
Avremo però bisogno di uno "sponsor" cioè un motivatore ke ci redarguisca per bene quando siamo in crisi........

Quoto, smettere di fumare non è solo eliminare il gesto abituale e quotidiano, è qualcosa di più, bisogna che ci sia la volontà, e un giusto "input".

Mi propongo come motivatore, so essere molto... convincente quando voglio :evil:
:asd:

Pubblicità
Pubblicità