PROBLEMA Fulmine mi uccide tv led , xbox e router

jonnystardo86

Nuovo Utente
14
0
CPU
Intel Core duo E7200
Scheda Madre
asus
HDD
500 gb
RAM
2 gb
GPU
Nvidia 9600 gs
Monitor
Samsung 26"
PSU
500 w
OS
Windows 8
Ciao a tutti ragazzi. come da titolo vorrei sapere se qualcuno si è trovato nella mia situazione.oggi cè stato un violento temporale, non sono riuscito a staccare il tempo il router:cav: S**** vuole che qualche settimana fa, ho collegato lxbox 360 col cavo ethernet per ridurre eventuali lag. In pratica penso che la corrente del fulmine sia passato dal cavo ethernet all'xbox, per poi uscire dal cavo HDMI e finire nel mio tv led 42 pollici Samsung :inchino::inchino: L'xbox fa solo il suono dell'accensione ma i led verdi non si accendono,e il processore dentro non parte. la tv fa i classici tic tac continui, (che faceva anche quando di solito va via corrente oppure quando ricerca aggiornamenti) x poi riaccendersi..ora non fa più nulla..rimane la spia rossa accesa e ne da telecomando ne da i tasti touch da segni di vita :shock::shock: Sono disperato, oggi è una giornata di lutto :sisi: secondo voi puo' passare la garanzia almeno sulla tv? sia xbox che tv lo sono ancora..il router tanto quanto lo capisco che si sia bruciato..ma i miei 2 tessori nooooo :nunu::nunu: 1000 euro andati :boh: Oppure qualcunoi di voi a fatto l'assicurazione sugli elettrodomestici dopo il danno? nell'altra casa ce l'avevo e mi ero fatto il pc e frigorifero nuovo :| Se Solo non avessi attaccato quel maledetto cavo ethernet :cav::cav::cav:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!