Frank Dovan

Nuovo Utente
27
1
Buongiorno a tutti.
Scrivo questo thread perche ho un dilemma per quanto riguarda la scelta del case e che sta diventando un vero e proprio problema
I componenti sono
Cpu:i7 8700k
Dissipatore : noctua nh-d15( le sue dimensioni sono piuttosto generose)
Formato della mobo: ATX
Gpu: 1080 gamrock

Vorrei il vostro aiuto per trovare il case giusto, il formato deve essere Full Tower con un airflow discreto con dimensioni non eccessive ma abbastanza generoso. Non chiedo led e ciofeche del genere e tanto meno la finestra laterale, almeno che non si intoni con il dissi. I materiali devono essere rapporto qualita prezzo il piu alto possibile. Il budget come da titolo ~€100 +\-20%
 

Oktane97

Utente Èlite
9,439
2,453
CPU
i5 4460
Dissipatore
rajintek aidos
Scheda Madre
Msi Gaming 3
HDD
wd caviar blue 1 tb
RAM
hyper x fury 1866 ddr3
GPU
quella della provvidenza di mamma intel
Audio
audio boost
PSU
ts 430
Case
thorex con finestra moddata
Periferiche
kit devastator

Oktane97

Utente Èlite
9,439
2,453
CPU
i5 4460
Dissipatore
rajintek aidos
Scheda Madre
Msi Gaming 3
HDD
wd caviar blue 1 tb
RAM
hyper x fury 1866 ddr3
GPU
quella della provvidenza di mamma intel
Audio
audio boost
PSU
ts 430
Case
thorex con finestra moddata
Periferiche
kit devastator
Allora diciamo un paio di robe i case moderni hanno uno spazio interno superiore anche molti case full tower dei tempi passati anche di un 780t grazie alla modularità quindi un full tower anche se moderno è meno utile che in passato

Di full tower posso dirti anidees ai crystal la qualità è altissima

Se cerchi qualcosa di più classico il nzxt noctis 450
O il corsair 750d airflow edition molto grande altrimenti uno dei nuovi thermaltake

C'è da dire anche che una dimensione minima del case per definire che è full tower di base non esiste è a discapito della casa di produzione i miei di prima ti assicuro che erano tutto tranneche piccoli a cui volendo aggiungerei aerocool p7 ch1 tempered


Inviato da SM-G930F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Frank Dovan

Nuovo Utente
27
1
Tra i diversi case che hai elencato quello che mi tenta di piu è il corsair, anche se fuori budget.
Il fractal design define r5 e r6 hanno attirato la mia attenzione, solo che attualemte l'r6 è introvabile il probabile motivo è forse che è appena uscito:search:. non riesco a distringuere le differenze tra i 2 case (r6 e r5) qualcuno potrebbe illuminarmi?
 

Oktane97

Utente Èlite
9,439
2,453
CPU
i5 4460
Dissipatore
rajintek aidos
Scheda Madre
Msi Gaming 3
HDD
wd caviar blue 1 tb
RAM
hyper x fury 1866 ddr3
GPU
quella della provvidenza di mamma intel
Audio
audio boost
PSU
ts 430
Case
thorex con finestra moddata
Periferiche
kit devastator
Di full tower attorno ai 100 euro di persè non esisterebbero ci vuole sicuramente di più probabilmente te ne sei accorto cercando

Per l'r6 nella guida all'acquisto qualcuno lo ha preso e gli deve arrivare puoi chiedere a lui comunque da quel che ho visto cambiabo parecchie cose

Inviato da SM-G930F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!