Full-HD 23"-24": consigli?

Pubblicità

_XenO_

Utente Attivo
Reazioni
20
Punteggio
57
Ciao a tutti ragazzi ;)

E' ormai da tempo che ho deciso di cambiare il mio vecchio HP w1907v 1440x900. :rolleyes:

E vorrei andare su un Full-HD da 23-24 pollici... ma non ho idea su cosa orientarmi...
LED o LCD?

Grazie chiunque mi sappia guidare...:inchino:

Ops, scusate... :D
Budget.... non oltre i 200€. Meglio se stiamo sui 150-160€...
Solo monitor. ;)

un buon monitor da 23" è il philips 234EL2SB Full-HD con inbgressi HDMI,VGA Led,tempo di risposta 2ms...perfetto per giocarci che per vedere film....lo trovi a partire dai 170€ ai 200€(dipende dal negozio)

sorry ho fatto un errore.......c'è la versione con tempo di risposta 5ms e quello da 2ms(che un pò di piu

Beh dai non è male :)
Andando su casa Asus o meglio Samsung (di cui mi fido di più) hai altri suggerimenti? :)

Beh dai non è male :)
Andando su casa Asus o meglio Samsung (di cui mi fido di più) hai altri suggerimenti? :)
Acquista asus led 23 ms238h | Confronta i prezzi di asus led 23 ms238h nella categoria Monitor
qui trovi ottimi asus a ottimi prezzi....comunque sono buonissimi i philips e li preferisco ai samsung in quanto questi ultimi mostrano colori troppo vivaci,alquanto saturi,mentre i philips rendono colori molto realistici e piu naturali....poi è questione di gusti:D

Ma da 2 a 5 ms cambia molto? :look:
si cambia ma non te ne accorgi.......comunque questi tempi di risposta sono perfetti,anzi quelli indicati per giocare....monitor sopra i 5ms non te li consiglio perchè ci vuole un ottimo tempo di risposta soprattutto in gaming

Samsung LED 23" BX2350 MEGA DCR 2ms D-Sub/2xHDMI.... :boh:
Che ne dici?
Mi piace anche come estetica... :)

la questione è proprio questa...la samsung punta sul design,estetica che sinceramente piacciono anche a me,ma sulla sostanza,ovvero la resa in fase statica(le immagini) e soprattutto in fase dinamica(video e giochi)...se hai notato bene il contrasto di un samsung risulta minore rispetto ad un asus o a un philips...alla fine prendi quello che ti piace di piu ma ti consiglio di prendere l'asus;),visto che della philips non ti fidi:D

io ho appena preso il bx2350..solo una parola : STUPENDO.

se non fosse per il problemino d'impostazione che mi ritrovo e per cui ho aperto una discussione...

Beh, questo LG non mi dispiace, neanche come estetica... :)
Poi anche dalle caratteristiche non sembra male... :sisi:

ci sarebbe anche il Samsung XL2370, credo sia il migliore per qla fascia di prezzo. lo trovi dai 190 euro in su. altrimenti i già citati samsung bx2350 e ASUS MS238H sono cmq molto validi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro