DOMANDA fujitsu esprimo p400 e85+

Pubblicità

lelema

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
ciao a tutti e complimenti per il forum lo seguo da molto ma ora ho bisogno del vostro aiuto!
ho il pc in oggetto e vorrei un consiglio su quale scheda video comprare per giocare e vedere film e quale e quanta ram comprare. Ovviamente che sia tutto compatibile con la mb fujitsu.

grazie
ciao!

cercando sul sito non si capisce che processore monti, dovresti avere una mainboard con chipset h61 e ram ddr3 in linea teorica, per consigliarti al meglio scarica CPU-Z e fai uno screen delle prime 6 schermate del programma cosi capiamo che pezzi monti, devi anche dirci che budget hai e per quale motivo vuoi effettuare questo upgrade

Immagine.webpecco la schermata richiesta. Devo riuscire a giocare a PES 2014 in modo fluido anche senza il massimo della grafica..così come sono l'ho provato è inguardabile e soprattutto ingiocabile...avevo un P4 a 3.2 gh overcloccato a 3.8 con una vecchia GPU 256 mb e il 2013 girava bene! altri giochi non ne faccio..al max guardo film o video streaming

- - - Updated - - -

il budget non è il problema...il problema è che qua andrà cpu limited sicuro!

ci credo che non va, hai 4 GB di ram a 1333 che non ti limita, il problema è che non hai la scheda video e stai usando l'integrata del processore.

Volendo fare un lavoro pulito dovresti fare un'accoppiata cpu+mainboard+gpu il problema che anche il case e l'alimentatore essendo un preassemblato non saranno di buona fattura

Se vuoi spendere poco prendi una 7750 GDDR5 1 GB o al massimo una 7790 GDDR5 1 GB (75-100 euro)che per pes 2014 vanno benissimo solo che dovresti fare una foto all'etichetta dell'alimentatore perchè se è una cinesata da 300-400 watt potrebbe darti dei problemi, purtroppo i preassemblati per aggiornarli è sempre un trauma

ci credo che non va, hai 4 GB di ram a 1333 che non ti limita, il problema è che non hai la scheda video e stai usando l'integrata del processore.

Volendo fare un lavoro pulito dovresti fare un'accoppiata cpu+mainboard+gpu il problema che anche il case e l'alimentatore essendo un preassemblato non saranno di buona fattura

Se vuoi spendere poco prendi una 7750 GDDR5 1 GB o al massimo una 7790 GDDR5 1 GB (75-100 euro)che per pes 2014 vanno benissimo solo che dovresti fare una foto all'etichetta dell'alimentatore perchè se è una cinesata da 300-400 watt potrebbe darti dei problemi, purtroppo i preassemblati per aggiornarli è sempre un trauma

ho un alimentatore da 500W di riserva...dovrebbe andare bene no?

si anche se è una cinesata un 500 watt regge, logicamente è sempre meglio prendere un alimentatore di buona fattura, se vuoi spendere poco ti basta una 7750 e dovresti risolvere, al limite con quella scheda madre puoi cambiare processore con un i3-2120 è una cpu che va bene nei giochi e la trovi facilmente usata sui 70 euro

ma una 7750 GDDR5 di qualunque marca? perchè non sono certo che ci stia senza toccare i componenti sopra lo slot pcie..cioè il dissipatore sta sotto? ho spazio da occupare solo sotto perchè sopra allo slot ci sono troppi componenti vicini

Ultima modifica:
tutte le schede video si montano al contrario con il dissipatore rivolto verso il basso:
HomebuiltPC.webp
come marca scegli fra sapphire, gigabyte o asus

Pubblicità
Pubblicità
Indietro