Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La scheda madre indicata utilizza il socket 1155, il quale è un socket ancora abbastanza recente; puoi montare tutte le schede grafiche attualmente in commercio, l'unico limite può essere dato dall'alimentatore: le schede grafiche, a partire dalla fascia media (100 € in su), necessitano di alimentazione separata, quindi l'alimentatore deve possedere uno o due connettori dedicati da usare espressamente per alimentare la scheda grafica. Se l'alimentatore possiede questo o questi connettori, non c'è alcun problema.Salve ragazzi , so bene che questa marca non è il massimo e sarà scadente . Ma quale scheda video può supportare?
FUJITSU D3062 - A1
So che alcune schede di preassemblati hanno dei limiti, e purtroppo non ti posso assicurare che questa scheda Fujitsu sia esente da questi limiti, non ti resta che provare. :sisi:Io ci vorrei mettere una gtx 1050 ti . Ho fatto la domanda perchè schede madri hp , acer anche con il socket 1155 non la supportano
ciao scusami ho la tua stessa scheda madre volevo sapere alla fine come è andata sei riuscito ad istallare la scheda video sul pc?Salve ragazzi , so bene che questa marca non è il massimo e sarà scadente . Ma quale scheda video può supportare?
FUJITSU D3062 - A1