DOMANDA Fuga da Kena

Pubblicità

Fabio Petrini

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
Come da titolo, devo fuggire da Kena.

1- La TIM nelle mie zone è la peggiore, mentre Vodafone va bene e Wind va perfettamente.
2- Uso molto l'hotspot verso PC per giocare online, il refresh continuo della connessione mi fa imbestialire, idem il fatto che quando ricevo una chiamata il passaggio in 3g blocca tutto.
3- Vorrei comunque una spesa modesta e 70+GB.

PS: non mi interessa Ho perché ha gli stessi problemi di Kena, quindi evitate i link "porta un amico" grazie.

se ti va male anche ho che suggerimenti vuoi?!? non ti resta che wind/verymobile o iliad... oppure puoi aspettare perché ho sta abilitando il volte a qualche utenza, non sono noti i tempi per l'abilitazione a tutti

Ultima modifica:
Se passi a ho-mobile (su rete Vodafone) da operatore virtuale, ci dovrebbero essere 70GB a 5,99€!
Io uso ho. da quando era su prenotazione online, mai avuto mezzo problema, prende ovunque e non hanno ancora alzato l'abbonamento di 1 centesimo.

Inoltre puoi ricaricare automaticamente da PayPal ogni mese l'esatta cifra che ti serve per l'abbonamento

Come da titolo, devo fuggire da Kena.

1- La TIM nelle mie zone è la peggiore, mentre Vodafone va bene e Wind va perfettamente.
2- Uso molto l'hotspot verso PC per giocare online, il refresh continuo della connessione mi fa imbestialire, idem il fatto che quando ricevo una chiamata il passaggio in 3g blocca tutto.
3- Vorrei comunque una spesa modesta e 70+GB.

PS: non mi interessa Ho perché ha gli stessi problemi di Kena, quindi evitate i link "porta un amico" grazie.
se dici che Vodafone va bene... non vedo perché HO dovrebbe avere problemi, seppur con cap a 30 Mb/sec.

Sent from my Redmi Note 8T

se dici che Vodafone va bene... non vedo perché HO dovrebbe avere problemi, seppur con cap a 30 Mb/sec.

Sent from my Redmi Note 8T

esatto

comunque se ti va bene wind, dovrebbe andare bene pure iliad visto che non è operatore virtuale ma ha le stesse antenne per ora, in genere

però iliad in chiamata passa al 3g, se non è cambiato qualcosa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro