DOMANDA Fuga da Kena

Fabio Petrini

Nuovo Utente
61
2
Come da titolo, devo fuggire da Kena.

1- La TIM nelle mie zone è la peggiore, mentre Vodafone va bene e Wind va perfettamente.
2- Uso molto l'hotspot verso PC per giocare online, il refresh continuo della connessione mi fa imbestialire, idem il fatto che quando ricevo una chiamata il passaggio in 3g blocca tutto.
3- Vorrei comunque una spesa modesta e 70+GB.

PS: non mi interessa Ho perché ha gli stessi problemi di Kena, quindi evitate i link "porta un amico" grazie.
 

_pietro

Utente Attivo
1,235
510
se ti va male anche ho che suggerimenti vuoi?!? non ti resta che wind/verymobile o iliad... oppure puoi aspettare perché ho sta abilitando il volte a qualche utenza, non sono noti i tempi per l'abilitazione a tutti
 
Ultima modifica:

Vale92

Nuovo Utente
146
50
CPU
Ryzen 5 3600
Dissipatore
Arctic Freezer 34 eSports DUO
Scheda Madre
Asus TUF X570-PLUS Wi-Fi
HDD
5,25TB SSD (2xNVMe, 2xSATA)
RAM
64GB (4x16) 3600MHz C16
GPU
RTX 2060
PSU
Corsair HX1200I
Case
Fractal Design Define C
Se passi a ho-mobile (su rete Vodafone) da operatore virtuale, ci dovrebbero essere 70GB a 5,99€!
Io uso ho. da quando era su prenotazione online, mai avuto mezzo problema, prende ovunque e non hanno ancora alzato l'abbonamento di 1 centesimo.

Inoltre puoi ricaricare automaticamente da PayPal ogni mese l'esatta cifra che ti serve per l'abbonamento
 

ZenoneZ

Nuovo Utente
91
12
CPU
Intel Core i5
Come da titolo, devo fuggire da Kena.

1- La TIM nelle mie zone è la peggiore, mentre Vodafone va bene e Wind va perfettamente.
2- Uso molto l'hotspot verso PC per giocare online, il refresh continuo della connessione mi fa imbestialire, idem il fatto che quando ricevo una chiamata il passaggio in 3g blocca tutto.
3- Vorrei comunque una spesa modesta e 70+GB.

PS: non mi interessa Ho perché ha gli stessi problemi di Kena, quindi evitate i link "porta un amico" grazie.
se dici che Vodafone va bene... non vedo perché HO dovrebbe avere problemi, seppur con cap a 30 Mb/sec.

Sent from my Redmi Note 8T
 

Loro non ci sono

Una bestemmia è gratis
Utente Èlite
4,934
2,082
CPU
ryzen 3 3100
Dissipatore
stock
Scheda Madre
msi b550 pro-vdh wifi
HDD
ssd sata mx500/hdd toshiba 230GB/WD purple
RAM
crucial ballistix 16gb 3600
GPU
Zotac nvidia 1650
Audio
Integrata
Monitor
hp 22w
PSU
be quiet p9 400w
Case
sharkoon s1000
Net
FTTH
OS
w10 pro
se dici che Vodafone va bene... non vedo perché HO dovrebbe avere problemi, seppur con cap a 30 Mb/sec.

Sent from my Redmi Note 8T

esatto


comunque se ti va bene wind, dovrebbe andare bene pure iliad visto che non è operatore virtuale ma ha le stesse antenne per ora, in genere

però iliad in chiamata passa al 3g, se non è cambiato qualcosa
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!