FTTS Fastweb Ultrafibra problemi!!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pennywise82

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Ciao a tutti,la mi asituazione è la seguente...ho questi valori di linea:

Valori-linea.webp

Ma la mia velocità da oltre 2 mesi è questa:

3642886398.webp

Inoltre aggiungo:

Senza-titolo-3.webp

Ho contattato FW in ogni modo,telefono,myfastpage,twitter e facebook,ho parlato con minimo 5/6 "tecnici" che mi hanno fatto controlli,test e riqualifiche...ma la situazione non cambia,velocità in download bloccata a 49Mbps:cav:
Aggiungo che la linea è nuova,su palazzo appena costruito attiva da marzo.All'inizio andava ad 80Mb,e da maggio il disastro...non sò più che altro fare anche perchè la linea fisicamente mi sembra buona,mentre sembra ci sia un blocco da parte di fw ma a quanto pare nessuno sà come intervenire.
PS:nella Myfastpage sezione velocità linea mi dà 60Mb download 10Mb upload :retard:

sei conesso con il cavo? cmq può essere che sia un blocco di fastweb, prima era presente il cap a circa 63mbps, adesso però è stato tolto, probabilmente il tuo è un errore di configurazione, penso che solo l'assistenza te lo possa risolvere.
Cmq parlare di disastro fà abbastanza sorridere hai sempre 50/10mbps, le linee disastro sono ben altre anche in FTTS :utonto:

ovvio parlo per la mia linea...pagare per un'ultrafibra a 100mbps ed andare a 50mbps per di piu con valori abbastanza buoni,a me sembra un disastro,soprattutto per quello che (NON) stanno combinando.Sono così da più di 2 mesi e a quanto pare è un problema irrisolvibile...ma che "tecnici" hanno in FW?

cmq si connesso in eth con un solo pc

ovvio parlo per la mia linea...pagare per un'ultrafibra a 100mbps ed andare a 50mbps per di piu con valori abbastanza buoni,a me sembra un disastro,soprattutto per quello che (NON) stanno combinando.Sono così da più di 2 mesi e a quanto pare è un problema irrisolvibile...ma che "tecnici" hanno in FW?

cmq si connesso in eth con un solo pc

Direi che non ci possiamo fare niente, la portante c'è, il blocco è a livelli di banda, devi sperare di trovare uno dell'assistenza che risolva il problema

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro