[FTTH] Vodafone Gigabit

Pubblicità
Qualcuno mi darebbe una mano per capire a cosa vando in contro attivando la fibra di Vodafone?

Screenshot from 2016-10-31 14-50-31.webp Screenshot from 2016-10-31 14-50-48.webp Screenshot from 2016-10-31 14-52-23.webp

Grazie!!!

In alternativa mi da Tim fibra 100/20 attivabile, ma non so... 600 e passa metri dalla centrale mi sembra eccessivo, per una 100/20, figuriamoci per una 500 o addirittura una gbit di vodafone....
La 11149 me la da in desaturazione a partire da questo mese....

Qualcuno mi darebbe una mano per capire a cosa vando in contro attivando la fibra di Vodafone?

Visualizza allegato 221065 Visualizza allegato 221066 Visualizza allegato 221067

Grazie!!!

In alternativa mi da Tim fibra 100/20 attivabile, ma non so... 600 e passa metri dalla centrale mi sembra eccessivo, per una 100/20, figuriamoci per una 500 o addirittura una gbit di vodafone....
La 11149 me la da in desaturazione a partire da questo mese....

Non ti serve KQI visto che in FTTH non ci si collega agli armadi stradali. Sei coperto dalla Gigabit Vodafone e se fai richiesta oggi online il prezzo dovrebbe essere bloccato, quindi meglio così...

ANNULLAMENTO MODIFICA PIANO

E' possibile richiedere tramite 190, o, tramite chat nell'area fai da te di Vodafone.it la disattivazione dell'opzione "plus" di 1.49€/28 giorni che si attiverà in automatico dalla prossima bolletta.

Negli anni sono state fornite diverse revisioni dell'ONT, sempre HG8010, ma con dimensioni e consumi ridotti nei modelli più recenti.
vwr3pu.jpg
2rppaau.jpg

Top? Direi un segno divino.
Da me non è arrivata niente di niente, costretto ad usare la scheda SIM della tre.
Che schifo di paese.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Non sei il solo , purtroppo loro fanno gli investimenti solo dove hanno la certezza matematica che in un periodo medio breve rientrano dei soldi , ovviamente del resto del paese non gli interessa poi molto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro