supermoreno98
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 5
Ciao a tutti!
Vi scrivo per condividere una situazione un po’ particolare che sto vivendo e chiedere un vostro parere tecnico.
Attualmente ho una linea FTTC attiva con Tiscali dal 2022. Tuttavia, recentemente il Comune ha aggiornato il numero civico della mia abitazione.
Questo ha generato confusione nella verifica copertura:
Ho firmato il contratto per FTTH 2.5 Gbps e il tecnico verrà a breve per l’attivazione.
La mia perplessità:
In zona, comunque, ho visto di persona montare degli armadi FiberCop da poco tempo.
Qualcuno ha avuto esperienze simili?
In caso di assenza totale di PTE, è plausibile che venga installato direttamente dal tecnico al primo appuntamento?
Grazie in anticipo per qualsiasi opinione o consiglio tecnico!
Vi scrivo per condividere una situazione un po’ particolare che sto vivendo e chiedere un vostro parere tecnico.
Attualmente ho una linea FTTC attiva con Tiscali dal 2022. Tuttavia, recentemente il Comune ha aggiornato il numero civico della mia abitazione.
Questo ha generato confusione nella verifica copertura:
- Con il vecchio civico, risulta FTTH disponibile da Tiscali.
- Con il nuovo civico, invece, compare solo la FTTC.
Ho firmato il contratto per FTTH 2.5 Gbps e il tecnico verrà a breve per l’attivazione.
- Non è presente alcun PTE esterno visibile, né chiostrine nuove, né borchie ottiche.
- Sono il primo in palazzina a richiedere la FTTH.
In zona, comunque, ho visto di persona montare degli armadi FiberCop da poco tempo.
Grazie in anticipo per qualsiasi opinione o consiglio tecnico!
Ultima modifica da un moderatore: