FTTH Tim

Pubblicità

Dokrat

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno era in grado di rispondermi a questa domanda,

attualmente mi sono appena trasferito da fastweb fibra a telecom perchè nel mio palazzo si sarebbe montato l'armadio per FTTH di tim, cosi ora sono FTTC e il 3 di maggio sara accessibile la richiesta per il cambio di tecnologia, e mentre ora entra in casa l'RJ11, quando ci sara l'FTTH entrera in appartamento l'RJ45??

Il motivo principale e perchè vorrei sostituire il modem proprietario,che uso in cascata, con il mio rt-ac68u dell'asus come facevo quando vivevo all'estero.

grazie mille

No in appartamento entrerà la fibra. Non so se dopo tim utilizzi un convertitore fibra/ ethernet a parete oppure abbia il modem con ingresso in fibra.

Ciao , allora vi dico la situazione mi sono fatto da solo da richiesta di fibra 300 mega Tim , e il tecnico verrà ad installarla lunedì ! Io lavorando in Tim posso dirti che Tim usa un fiber converter che converte il segnale da fibra ad ethernet !

Ciao a tutti.
Utilizzo con soddisfazione la fibra di TIM 100/20 in fttc.
Ho visto che nella mia zona(Reggio Emilia) hanno cablato tutte le cabine ed ho visto sul sito KPQN Quest che il passaggio in FTTH è segnalato come "prossimamente".
Come posso verificare se posso richiedere l'FTTH già da ora?
Ho provato a contattare il 187 ma le risposte sono vaghe e non precise....

Grazie!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro