Buonasera ragazzi, avrei bisogno di aiuto per quanto riguarda un offerta attivata qualche giorno fa... vi riporto quanto ho scritto sul sito della tim:
“Salve, in data 12/11/2018, dopo aver aderito ad agosto all'offerta TIM CONNECT, sono finalmente arrivati i tecnici della tim a montare il modem TIM HUB e il cavo fibra (nel mio portone mancava, mentre in quello accanto, che fa comunque parte del nostro condominio, c'era tutto il collegamento)
Fino qui tutto ok, i test della connessione tramite i loro i apparecchi era tutto ok, ma dopo aver attivato il modem e tutti i vari procedimenti per l'attivazione della fibra, non ho internet a disposizione, ne tantomeno la linea telefonica... Sul modem i led sono tutti verdi (non lampeggianti), il che dovrebbe significare che tutto funziona senza problemi, ma invece no... Stiamo provando da giorni a contattare il 187 per avere spiegazioni, ma tutti gli operatori non sanno da cosa è dovuto il problema; aprono segnalazioni inutili, "mi sembra strano che nonostante sia tutto ok, non riuscite a navigare e telefonare"; "da noi non risulta nessun tipo di problema"; o semplicemente scaricano ad un altro operatore il problema, senza risultati ovviamente...
Qualcuno mi ha detto che si tratta di un problema amministrativo, che si dovrebbe risolvere in 15/30gg lavorativi, perché il passaggio dall'altro operatore deve completarsi (anche se a detta di un operatrice TIM, noi siamo sotto connessione tim dal 2 di novembre, completamente sganciati dal precedente operatore, quindi non centra nulla questa cosa...)
Non so che fare, ho bisogno sia della linea telefonica che della linea internet, visto che le uso per lavoro...”
Qualcuno sa come procedere in questi casi? Grazie mille a chi mi aiuterà